Nick: luc25 Oggetto: METTI UN 9 GIUGNO AL SAN PAOLO Data: 1/6/2005 0.37.13 Visite: 158
Sono da poco tornato a casa,ho visto la partita del cuore(OVVIAMENTE SOLO PER DIEGO)e sentito dalla sua bocca che il 9 giugno sarà a NAPOLI! Io che già me lo sentivo che sarebbe venuto alla festa del suo amico CIRO,ho già da tempo acquistato i biglietti per me e la mia ragazza in CURVA B,stasera ho provato ad immaginare come potrebbe essere questo 9 giugno,con DIEGO che corre sotto la CURVA ,quella che lo ha fatto innamorare di NAPOLI, che tornerà per una sera la mitica CURVA B degli anni 80!Vi confesso,e qualcuno si farà anke una risata,che al sol pensiero di cio'mi sono sentito emozionato come se il NAPOLI dovesse giocare una finale di champions,e le lacrime mi hanno rigato il viso...Non lo so,forse perchè sono anni che aspetto di rivederlo salire da quelle scalette,palleggiare come solo lui sa fare,con la mitica numero 10 sulle spalle,finalmente il sogno sta per avverarsi e non sto più nella pelle... GRAZIE DIEGO,ci vediamo presto!
La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!! |