Nick: schuF Oggetto: i maschi Data: 1/6/2005 20.54.43 Visite: 154
dopo 2 mesi di convivenza con 4 ragazze e 2 ragazzi ho capito che non mi sposero' mai... (ovviamente le ragazze in qst ke sto per elencare non c'entrano...) come ho gia' scritto sopra vivo con 2 ragazzi... ed e' una convivenza al limite dell'impossibile... sono un caso patologico e senza cura... calzini sporchi in bagno.. la tazza del cesso sempre alzata e con il laghetto attorno.. per non parlare delle mutande,mine anti donna sparse per la casa.. e quando arriva il loro turno di pulire la cucina,bisogna farsi il segno della croce... bicchieri,pentole e piatti mal lavati.. e la loro camera... una stanza che dovrebbe esser messa in quarantena.. il cibo di 1 settimana sulla scrivania con le formiche che gironzano attaccate alle pareti,i panni sporchi ovunque,la polvere sotto i letti,e una finestra sempre chiusa... insomma..meglio la puzza dei cadaveri in confronto all odore che emana quella camera... io disordinata cronica,sono al limite dell'esasperazione...!!!!!!!!! devo chiamare la neuro per questi due??? spero che non tutti i maschi siano cosi,in caso contrario il mio avviso va alle ragazze: RIMANETE SINGLE A VITA!!!!!!!!!!! E SE MAI DOVESTE TROVARVI NELLA MIA SITUAZIONE,EVITATE LA CONVIVENZA CON ESSERI VIVENTI MASCHILI! *LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |