Nick: MuS|CA' Oggetto: Data: 26/3/2003 14.24.21 Visite: 23
"Sanremo è Sanremo" "La guerra è guerra" "Business is business" "A la guèrre comme à la guèrre" "La femme est grosse" diceva Franceschiello e il popolo rispondeva "Oui oui!" equivocando e sperando Emilio Fede in tenuta da guerra affanno compreso Stamattina, grazie a un taxista, ho scoperto che a Roma Berlusconi viene chiamato "Bruscolino" hihihihih "Si fossi foco arderei lo munno..." ma io sono per la PACE!!!!! "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" NO! io non mi sento responsabile per le cazzate fatte da chi ha il potere di decidere L'incazzatura fa bene, evita di dimenticare e lasciar correre quando NON SI DEVE PIU' lasciar correre ma... l'incazzatura e la tristezza vissute insieme cosa fanno? Quann buon buon... STOP La gente è migliore di quello che si pensa, basta uscire per strada e parlare con uno qualunque, è più saggia e più beffarda di quello che si pensa. La gente SA! la vita SA! "Datemi un punto e vi solleverò il mondo" Può essere che sia un punto troppo lontano o già oltrepassato Allora "Cherchez la femme!" Ma è un uomo quello che sta sbagliando ma non lo voglio chercher, si arrangi... "Cosa ha cambiato il successo nella Sua vita?" Non vedo l'ora che qualcuno me lo chieda per rispondere "Niente! sono rimasta la ragazza semplice di una volta" ma quann majeeeeeeeeeeeeeeee ahuahuahuahuhauhuahua Ma vafanculo tu, chi ti mette in primo piano su un tavolo, su un palcoscenico televisivo e ti paga pure, e le mamme speranzose e i padri che chiudono un occhio, anche tutti e due. "Gli intellettuali devono occuparsi di politica?" Ma magari lo facessero sul serio! dove sono finiti quelli che si riunirono per tuonare contro la guerra in Kosovo? sono già finiti in un gulag? si sono già fatti comprare con qualche premio da bancarelle? Peccato, mi piacevano... Ma intanto, sotto le bombe... "Sanremo è Sanremo" "La guerra è guerra" ecc ecc ecc ecc....... I miei stati d'animo

Marisa |