Nick: fefe`_ Oggetto: 2 giugno Data: 2/6/2005 19.16.37 Visite: 146
Non so perkè come sempre spiattello i miei fatti qua su anke perkè "a final" non interessano a nessuno. Ma tant'è, sopportatemi.... Ero in quel di Portici a prendere il sole beatamente quando d'improvviso una visione angelica: il mio primo amore...amore po', è uno di cui sono sempre stata persa ma ke non mi ha mai considerato nemmeno di striscio. Premetto ke non lo vedevo da circa 4 anni. Cmq... inizio ad avere il batticuore a mille come una sedicenne e a tremare come una foglia ( ke Patetica). Mi accenna il solito "ciao" skifato, dovuto agli anni di persecuziomne ke ha dovuto subire e io, muovo la manina, mentre i miei okki erano + o meno così: Vado al bar e me lo ritrovo di nuovo li'. Caccio i soldi dal portafogli, facendo gesti piuttosto impacciati e nel kiedere al barista il gelato, guardavo il mio tormentato amor. Nel rincoglionimento generale dimentico il portafogli sul bancone. Me ne accorgo soltanto dopo un'ora e ovviamente di portafogli me ne hanno fatti ritrova' 5 Sconfortata perkè all'interno avevo documenti e bancomat ritorno alla postazione sole. Mi si avvicina il perseguitato e, dopo secoli di indifferenza piu' totale, mi kiede il numero di telefono (evidentement o sol c'è iut ncap). Cosi' a fine giornata mi ritrovo senza n eur (nè con la possibilita' di prelevare) ma col cuore "rint o zukker", anke se sono convinta ke quando al tizio gli sara' passata l'insolazione, si rendera' conto e tutto tornera' come prima. Ad ogni modo il succo è: "L'amore rende coglioni".
Kombo80 e Luc25 Vi amo di curva B
|