oggi non è che il cielo sia poi così turchese come me lo ricordavo. eppure siamo a giugno. eppure siamo a braccia nude. se non fosse per l'aria calda che avvolge le cose e le persone, se non fosse che sono felice non perchè sorrido, ma perchè sorrido sono felice, non mi sembrerebbe neanche giugno. il mese delle fragole.
- nnanzitutto è maggio il mese delle fragole, poi l'aria calda che avvolge non è opera mia, poi perchè sei felice, nonostante me?
perchè sorrido. e sorrido perchè mi fai sorridere. e, in fondo, si vede benissimo, lo vedo io, almeno, che anche tu sorridi. dunque sei felice. poi c'è il fatto che siamo in due ma compariamo in uno. e questo pure mi fa sorridere. ma non te nonostante, perchè se non ci fossi io non sorriderei, in definitiva.
- è una logica schiacciante, aristotelina mia,
ma non penso che possiamo applicare la logica al nostro sentire, infatti sorrido illogico.
a proposito di schiacciante. sta passando una zanzara invisibile. per non rattristarti fingerò di non vederla e le risparmierò la vita.
ah. ma credi che la mia faccia abbia questa espressione: ? adesso, voglio dire. no, non questa:
. guarda, al massimo questa, sì. questa faccia con quest'aria qui:
...
- il tuo viso non è mica un emoticon, non mi sono mai perso a guardare senza stancarmi un emoticon....
ok. la colazione si fredda. andiamo? solo una cosa. io ti amo. tu?
- io p... andiamo; hanno portatoci i fagioli con le cotiche.
. andiamo.
[dal nostro blog.
da via kerbaker.]
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |