Nick: $DANDY$ Oggetto: morite! Data: 28/3/2003 14.19.53 Visite: 24
vorrei che morissero George w Bush-mafioso,testa di cazzo- Saddam Hussein-gran testa di cazzo..sta facendo morire centinaia di persone pur di non andarsene a fanculo in esilio da un'altra parte.. silvio berlusconi - ROMA - La concordata collaborazione "passiva" dell'Italia alla guerra è già adesione "attiva"? Ciampi chiede notizie a Berlusconi..[...] Se il primo chiarimento si è basato sul "non sapevamo", il premier poco dopo non ha nascosto con i suoi' il fastidio per i richiami di Ciampi: "Cosa avremmo dovuto fare? Impedire ai parà di partire? Non posso gestire così il rapporto con gli Usa. In questa settimana ho cercato di tenere basso il profilo per non ricordare agli americani che non stavamo in guerra al loro fianco. Ma così salta tutto". Tant'è che il Cavaliere adesso ha iniziato a meditare una correzione di linea con l'evolversi della situazione. Schierare con più decisione almeno Forza Italia sapendo che se la crisi irachena si complicherà, non potrà più obiettare all'"amico Bush" che esistono dei "vincoli costituzionali" che vietano di dare una mano agli alleati. Anche lui, insomma, si è accorto di quello che sinteticamente Rocco Buttiglione definisce l'"imbarazzo" di FI: "si vergognano della posizione che governo e Parlamento hanno scelto. Avrebbero voluto mandare i soldati a Bagdad e non hanno potuto. Si vergognano, invece di difendere orgogliosamente la nostra linea.. (www.repubblica.it) non scherzo quando dico che vorrei ke morissero.. vorrei davvero vederli sparire dalla faccia della terra nel piu' terribile dei modi..
|