Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: cupa
Oggetto: rifletto..
Data: 28/3/2003 18.25.55
Visite: 28

qndo il male è troppo grande,la sofferenza,la delusione ti uccidono..cadono i miti che fino a poco tempo prima ritenevi infallibili..ebbene anche loro..i nostri creatori,sono delle persone cn una loro individualità,e cominciano 1 po' a pnsare a se stessi quando hai varcato la soglia di una certa età..ma si sbaglano..nn doveva accadere così presto..in qsto modo,lento e straziante,difficilissimo.Ecosì ti senti estraniato,tutto intorno circondato di persone,troppe,accidenti!e non riesci ad uscire fuori da te stesso,è troppo grande qlla disumana delusione..x questo dico che l'orgoglio non serve anulla..se si ha bisogno di parlare bisogna farlo..ma quante persone provano ad aiutarti,si rifiura spesso...sebra quasi impossibile uscirne..ci sn giorni felicissimi ed ore orribilmente trascorse..e taciute...qnto desidero la sola carezza e il dolce sguardo di chi vorrei tanto fosse molto + vicino a me,è così poco il tempo ke nn mi da possibilità di esprimermi e darmi come vorrei...e mi kiedo qle sia la soluzione

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

rifletto..   28/3/2003 18.25.55 (27 visite)   cupa
   re:rifletto..   28/3/2003 22.8.29 (30 visite)   Black 80
      re:rifletto..   29/3/2003 10.6.35 (36 visite)   cupa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata