Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: I cambiamenti... Data: 5/6/2005 21.29.20 Visite: 112
Quanto è importante per voi cambiare nella vita? Io sono davanti alla mia porta del futuro e ho, dopo averla tanto cercata, un attimo di esitazione... Sono più che determinata e so che sarò in grado di affrontare ciò che sarà,ma so anche che scappo da alcune situazioni,da certe insoddisfazioni e che andandomene spero in qualcosa... Molti amici non fanno che ripetermi che "non ci si deve lasciare alle spalle nulla che non sia realmente superato"o anche che "non si deve cambiare sperando in qualcosa di migliore"... Direte voi che "amici del cazzo che hai" oppure crederete che ci sia una situazione reale, una persona o qualcosa di simile che mi fa scappare, ma non è così...Diciamo che mi sono messa a correre verso qualcosa che non so cosa sia e da qualcosa che non ho ancora ben messo a fuoco ed è proprio questo che mi lascia dubbiosa... Sto sbagliando?? Secondo me sperare che delle cose vanado meglio in un altro contesto in un altro posto è solo una spinta a vivere a credere che tutto possa andare come cavolo verresti tu... Ti lascia quella sensazione grazie alla quale ti senti padrone della tua vita... Posso forse sbagliare facendo così? cLo :* cLo-tilde :*
|