Nick: KuBo[Z] Oggetto: Come perdere peso Data: 6/6/2005 0.37.33 Visite: 153
- ciao - che caldo eh? - non ne parliamo va - ed e solo l'inizio - già - l'inizio della fine - ... - mah - che c'è? - nulla - diciamo - che ho perso 5 kili dallo stress - e non li hai più trovati? - eh - oh - no - eh? - bah - comm - ah - uh - sì - oh - eh - oh - no - eh? - bah - certo - ah - uh - sì - oh - eh? - oh - no - eh - bah - caucaso - ah - uh - sì - oh - eh - oh - no - eh? - bah - compendio - ah - uh - sì - oh - eh - oh - no - eh? - bah - cliuvata - ah - uh - sì - oh - OH MA VAFAMMOCC!!! - eh che vuoi che ti dicHa - *dica* e non dicha - ce altro. grazie. ma non è il momento. x ke ne o le palle piene in questi giorni. ok? quindi non ti ci mettere anche tu! - ehi che sfaccimm. ti stavo solo correggendo. volevo farti un piacere! - no grazie. hai ragione, ma sono solo un po' incazzata. e periodi di merd... MERDA...CREDMI - ti credo. TI POSSO SOLO CREDERE. - eh - oh - no - eh? - bah - comm - ah - uh - sì - oh - OH MA VA CAC! (Storia di una londinese che quest'estate aveva intenzione di abbordare il sottoscritto, non essendo conscia che il sottoscritto in questione nun sta aspettann a ess ppè chiavà, e cmq in ogni caso non sta aspettando il purpetiello che è sagliut a galla frisc frisc. Il mio "OH MA ADDO' T'AVVII?" è stato fulminante per i suoi grassi in ec-cesso...) The End Ccu tutt ca teng 'o mal 'e cor, a primma matin...DIEC MARLBOR! |