Nick: OBI WAN Oggetto: re:Kikko Data: 6/6/2005 13.30.58 Visite: 36
kikko ascolta io credo ke tutto quello ke è successo in questo campionato abbia un solo colpevole:quel grande stronzo di carraro,e chi con lui ha voluto il napoli in c. E mi spiego. Più volte Marino ha detto:"il napoli in c è come una balena in un acquario" una balena,aggiungerei io,ke però ha fatto arricchire,e non poco,credimi,questo acquario. E' giusto tutto questo secondo te?è giusto che Napoli debba essere in serie c,pur avendo mantenuto sul campo il diritto di giocare in b?non è giusto.Fossimo retrocessi sul campo,nulla quaestio.Ma l'estate scorsa hanno voluto per la prima volta applicare le regole.Regole arbitrarie,e per di più applicate solo con noi,regole che ci hanno di fatto preso dalla serie b e portati in c.E nn è finita qui.Perchè se il tutto(e qui le istituzioni-bassolino e iervolino in primis-sono colpevoli)fosse avvenuto quindici giorni prima,il napoli e marino con esso,avrebbero potuto costruire di sicuro la squadra più forte del girone b di c1.Invece ci siamo dovuti accontentare di una squadra che si è praticamente radunata,e nemmeno nella sua interezza,solo due settimane prima che cominciasse il campionato.Per noi,xkè per voi tutti di fatto si erano già giocate le prime due giornate.Che noi(questo è favoritismo secondo te?) abbiamo dovuto recuperare di fretta e furia,perdendo punti e contatto dalle prime.Durante il campionato è vero,ci siamo più volte lamentati degli arbitri:credimi,non per presunti torti ricevuti,ma per il modo di arbitrare,che il più delle volte ha fatto si che le partite sfociassero in rissa.Colpa nostra si dirà,perchè non siamo abituati alla c.Tutto vero.In serie c è mediocre se non scarso il livello di gioco,è mediocre,se non scarsissimo il livello degli arbitri. Che fare per questa finale?il vostro presidente ha adottato un'ottima iniziativa:silenzio stampa"per far si che le dichiarazioni non vengano strumentalizzate o fraintese" Saggia decisione,che vorrei adottasse anche il napoli.Ma nn credo lo farà. Noi tutti possiamo invece fare qsa:abbassiamo i toni della disputa,anche a cominciare da qua sopra.Ci sono i presupposti per vivere due domeniche di calcio puro in due ambienti(quelli si)di serie a.
|