Nick: *sfigatt0_|_ Oggetto: SOLO PER TE BABY Data: 6/6/2005 17.10.15 Visite: 125
adesso ti voglio parlare non voglio scrivere tanto per dire ma ti voglio far capire cosa è stato, cosa per me hai rappresentato come con te sono cambiato. lo so che tu non mi vuoi sentire che per te non c'è niente da capire che si, mi hai amato, ma è passato non so bene cosa ti voglio dire se ti voglio rimproverare o ringraziare ma sento che ti devo parlare è proprio questo che mi fa piu male che tu non mi voglia piu parlare perchè per me c'è ancora molto da dire ma non per farti soffrire però tu continui a ti incaponire non mi vuoi stare a sentire anzi mi mandi a benedire io ti voglio bene, e non vedo perche di questo mi dovrei vergognare perche' dovrebbe farti star male, voglio parlare anche per capire come, quando e perche' il nemico numero uno sono diventato in cosa ho sbagliato perche' è cambiato. ma tu non mi vuoi parlare, e non ti posso nemmeno cercare per provare a spiegare che non ti voglio piu' amare, ma solo cercare di capire. mi dici che devo solo accettare, ma non è banale, non è solo accettare accettare non è mai banale. ti voglio parlare ma non ho niente da dire, perche' voglio capire, la tua voce vorrei sentire, una battuta mi piacerebbe fare e cosi il clima stemperare... ma tu mi fai male, non mi stai ad ascoltare mi dici che hai da fare che devi andare, che non ti so guardare. sono i miei occhi sotto accusa, occhi che dici sanno amare, che ti sembrano supplicare, e non li vuoi guardare. ma io non ti voglio far soffrire voglio solo capire, che cosa è stato amare, come è che mi fai stare tanto male? Vurria essere nu vvase ca nasce e mmore nggopp a cchella vucchella chiena Nascere carezza sul tuo viso Vivere brivido lungo la tua schiena Morire bacio ai tuoi piedi per innamorarsi basta uno sguardo per sognare basta un battito di ciglia... |