Nick: Agumon Oggetto: Diritto di Replica Data: 7/6/2005 14.40.23 Visite: 347
Lo so che sarò escluso da qui per sempre, ma non importa; ci sono momenti in cui bisogna avere la stoffa; tirar fuori il coraggio...... Innanzitutto un dovuto ringraziamento a tutti quelli che mi hanno definito un provocatore, credo sia il più bel complimento che mi sia stato mai fatto. Anche se le mie polemiche sono inutili (così dice qualcuno), so che la provocazione è il sale della vita e dunque senza di essa non si aprono dibattiti e discorsi, si fa accademia sterile ed inutile, esercizi per lobotomizzati. Già una volta fui cacciato da qui senza apparente motivo(Nickname Medy) e con me mia nipote (Magdabea) rea soltanto di essermi parente, già una volta non mi è stata concessa la replica, per non aver fatto nulla, mi dispiace Ellegi e Co. un offesa devo farla... Siete palloni gonfiati. Non ho fatto altro che postare come fanno tutti, certamante in controtendenza dagli altri, ma non credevo fosse un reato. E' vero ho scritto forza Sambenedettese, e si è parlato della situazione del Napoli Calcio come non mai. Ho scritto Sono Col cardinal Ruini, e si è parlato di clonazione come non mai, ho scritto viva Castelli e si è parlato di economia e di euro. Dove sta il mio reato. Se si leggono bene i miei post non ho mai cominciato affendendo qualcuno, piuttosto sono stato schernito per il solo fatto di pensarla diversamente dagli amici e dagli amici degli amici. NON SO PERCHE' MI BANNATE NON LO COMPRENDO. Ho postato quatto cattive parole generiche, eppure ho ricevuto 1000 volte l'appellativo "strunz" chi me l'ha dato continua a scrivere. Ho chiesto diritto di replica, con mail e messaggi, non mi è stato negato, non mi avete nemmeno risposto. Una serie di utenti che declamano le regole del sito manco fosse la costituzione, ma siamo qui per divertirci o per fare i fighettu. Voglio dire a quelli che la pensano in maniera opposta alla mia, he se fossero stati bannati avrei lottato per loro. Rosa Luxembur, comunista britannica, disse che si è in democrazia quando difendi i diritti del tuo peggiore oppositore. Cmq, non so di cosa sono oppositore, sarò libero di non tifare napoli e di non votare ??? Esistono clausule per cui chi fa cos' non può iscriversi a questo sito. Sono stato avvertito è vero, ma di cosa ?? Di aver detto una cattiva parola a chi me ne aveva detta prima una ??? Sparare su Medy è diventato lo sport preferito degli utenti, solo per compiacere il capo. Aznarol ha aperto un forum che parlava di me, alla fine nessuno ha saputo dire dove, se , qaundo e perchè ho offeso..... DI CHE STIAMO PARLANDO ??? Grazie per aver parlato e litigat con me.... Credo mi banneranno a vita.... Addio |