Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: elias
Oggetto: FIDANZATO/A ???? MAH!
Data: 1/4/2003 22.57.1
Visite: 44

allora vediamo un po' di accendere la serata.
ogni tanto, come in questi giorni, mi rilasso.
mi prendo una pausa studio-lavoro.
vado un po' in giro.a piedi . in macchina.
A Roma le giornate cominciano a farsi molto , molto calde, le ragazze diventano sempre più (e dico più )carine e meno ,molto meno vestite e l'aria della primavera ha un impatto ormonale molto ma molto pesante sulla mia indole di maschietto single in allerta come un Patriot e li tira i baci come diceva quel fuoriuscito di Alex D. in quel romanzo tardoadolescenziale letto e riletto.
bene.
vado in giro a cazzeggio alla Sapienza, scoperchio il duetto in attesa che qualcuno se lo compri perchè un po' ha rotto 'sta storia della spider.è scomoda , è bassa, è rumorosa e ci vuole la convenzione con la pompa di benzina.chi s' accatt'?
mi compro un po' di camicie, il cellulare purtroppo è nuovo o mi sarei comprato anche quello.
qualche vestito nuovo, perchè adesso è tempo di laurea( la mia, sic! ) di matrimonio ( l'amico- collega ) cresime battesimi comunioni e via discorrendo.
progetto vacanze negli states, in attesa che qualcuno mi ci mandi per lavoro.
passo accanto la banca e faccio finta di non pensarci che sono mesi che non risparmio un centesimo.
mi siedo ai tavolini di piazza Cola di Rienzo con una che manco mi interessa più di tanto impegnata com'è a sfogliare riviste di moda e quant'altro.
chè tanto pago sempre io.
vabbè , non ci penso.
dicevo mi siedo al mio tavolino preferito, bevo il mio cafè( pure a roma o' sanno fa' ), rispondo disattento alla tipa concordando con l'abbinamento del beige con il nero( non è male , devo dire ) e mi guardo intorno.
e le guardo intorno.
così leggere e così indaffarate, così sfuggenti e affascinanti, così morbide e belle.
LE RAGAZZE ! AHI!
biondine dolcissime, morette intriganti ( se mi lancia un'altra occhiata giuro che mi alzo pianto questa qui e la raggiungo; una stronzata per attaccare bottone la trovo durante i pochi metri di tragitto..si, si, ridi pure. )
le rosse poi...vabbè.
ma come si guardano intorno, come si voltano verso le vetrine più scure nei negozi per rispecchiarsi , mentre corrono allucinate verso università e uffici.
le vedi splendide, sempre in ordine, curatissime.
da morire.
composte anche nel dormire.
queste si risvegliano bellissime anche al mattino. perchè ci sono quelle che sono belle anche al mattino.
che poi rimane per me il momento migliore della giornata per fare sesso.
vabbè dilunghiamoci.
sono giovani, avranno 18-19 anni.non vanno oltre i 22 quelle che mi attirano ultimamente, almeno credo, da domani provo a chiederglielo una ad una.
dovrebbero essere così le ragazze a quest'età, oggi.
non parlo di ieri ovviamente.
eppure
sento ancora qualcuna ogni tanto , anche tra le mie cugine più piccole, che si ostina con la storia del fidanzatino.
ora se c'è una cosa che non riesco a sopportare , anche perchè l'ho vissuta in prima persona è proprio questa sorta di fossilizzazione con una sola persona.
lui è l'amore mio e quant'è bello e quant' è buono e quant' è dolce... e quant' è palloso!lei è la mia vita, lei è la più bella di tutte, lei è il mio zuccherino e ha scassato!
madò,i FIDANZATI IN CASA !
e Tony Tammaro che stupido non è ,anzi, ha parlato/profetizzato/cantato chiaro.
li vedi che camminano azzeccati per km e km l'una accanto all'altro.
tra amiche: "che hai fatto ieri sera?" "ah , io sono stata al boowling con il mio ragazzo e c'erano anche quei due amici nostri , quelli che stanno insieme da dieci anni( ma se hanno 19 anni entrambi!)e che lui a lei il giorno del suo onomastico ha regalato un camion di palloncini con la scritta AILOVIù!!!!..."
e il mio ragazzo di là e il mio ragazzo di qua e la mia ragazza è così e la mia ragazza non mi dice mai di no.
ma quando cresciamo ragazzi/e?
poi gli anni passano e ci troviamo accanto sempre la stessa persona. e le esperienze?
quelle che non si fanno perchè si è vincolati ?
si arriva al matrimonio con 10 anni di fidanzamento e poi ci si lascia per una cazzata, perchè il matrimonio non sembra più quella cosa serissima che dovrebbe essere.
svegliamoci e svezziamoci.
vabbè adesso lancio il pezzo, voi siete , ovviamente come sempre liberi di dissentire , contestarmi o accordarmi il vostro "idem sentire" ( da sentio; lat.)
una cosa è certa sul punto ci ritorno.

e non risparmierò nemmeno la chat che non si discosta sostanzialmente, devo dire, dalla realtà da me descritta.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

FIDANZATO/A ???? MAH!   1/4/2003 22.57.1 (43 visite)   elias
   re:FIDANZATO/A ???? MAH!   1/4/2003 23.1.30 (27 visite)   Viol4
      re:FIDANZATO/A ???? MAH!   1/4/2003 23.7.24 (47 visite)   elias
         re:FIDANZATO/A ???? MAH!   1/4/2003 23.18.6 (28 visite)   Tr|NiTy
            re:FIDANZATO/A ???? MAH!   1/4/2003 23.24.29 (22 visite)   elias
   re:FIDANZATO/A ???? MAH!   2/4/2003 9.38.43 (33 visite)   harding
      re:FIDANZATO/A ???? MAH!   2/4/2003 10.50.1 (47 visite)   elias
      re:FIDANZATO/A ???? MAH!   2/4/2003 18.14.9 (31 visite)   cupa
   re:FIDANZATO/A ???? MAH!   2/4/2003 11.28.34 (25 visite)   `Luk4s`
      re:no latin lover   2/4/2003 13.12.14 (17 visite)   elias
         re:no latin lover   2/4/2003 13.14.43 (14 visite)   `Luk4s`
            re:no latin lover   2/4/2003 13.17.54 (25 visite)   elias
               re:no latin lover   2/4/2003 13.26.53 (15 visite)   Franti
               re:no latin lover   2/4/2003 13.26.55 (12 visite)   `Luk4s`
   re:FIDANZATO/A ???? MAH!   2/4/2003 15.30.2 (30 visite)   Corum
      X Corum   2/4/2003 19.3.17 (20 visite)   Viol4
         re:X Viol4   2/4/2003 19.33.7 (23 visite)   Corum
            re:X Viol4   2/4/2003 21.0.57 (20 visite)   Viol4
               Corum e i ventenni   3/4/2003 11.27.22 (24 visite)   P|Cc|oLa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/04/2003
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata