Nick: Ela1979 Oggetto: la mia mattinata Data: 8/6/2005 11.31.53 Visite: 274
Mi sono svegliata alle 8, studiato, poi so dovuta andare a dar da mangiare ai Colombi di mio Padre..Eh si, si, COLOMBI!!!Mio padre è Colombofilo,ha + di 100 colombi viaggiatori e fin quando se la vedesse lui,ki se ne frega,ma siccome se ne è andato con mia madre per 2 giorni fuori(ASSAFA')io ho dovuto dar da mangiare alle CARE BESTIOLE!!!Cmq...salgo sul terrazzo,trovo prima di tutto il bordello + assoluto dovuto alla pioggia e vento di stanotte,mi accingo a prendere il foglietto ke papà mi aveva disegnato(perchè sti caxx e bestie,ognuno adda mangià na cosa)e inizio ad entrare nelle varie colombaie,con quei "cosi con le ali" ke iniziano a "svulazzare" ovunque, ma soprattutto sulla mia faccia!!!! ...Fino di far pappare "sti cosi",ovviamente ke fai?L'acqua nn gliela cambi???Eh,cambiamo pure l'acqua ben 8 contenitoriiiiiiiiiiiiiii!!!!!E mentre facevo avanti e indietro come una deficiente(si lo sono già di mio,ma oggi ero proprio entrata nel personaggio )mi stavo pure ARROVOGLIANDO(arravogliare è un verbo,lontano parente del cadere,ma + colorito,fatti da molti passi di danza ) Alla fine stamattina ho studiato, mi so fatta 2 doceee(una per svegliarmi,una quando dovevo far bere i colombi)ho dato da mangiare alle bestie e mo aspetto la telefonata del papino per sapere se i suoi piccoli stanno bene!!! Ma virt nu poc, ke schifezz e vit.. maauahuauahuahuauhaa
  PeCoRa InSiDe D
|