Devo studiare xkè tengo 4 esami da fare fine mese...vi sto lanciando yastemme a nn finire a voi che invece nn avete un cazzo da fare e magari vi andate anche a fare i bagni al lido mappatella...ve la sfiziate facendo i tuffi e mangiandovi la marenna e i lupini sopra gli scogli.
Propro x questo vi lascio a disposizione un rompicapo...così almeno x un oretta perderete le cerevella su qualkosa come sto facendo io su i libri..
Il gioco si chiama:
"il gioco di come trasportare da una parte all'altra di un fiume una capra, il cane lupo che si mangia la capra e il cavolo che la capra se lo mangiasse, tenendo presente che la barca a disposizione puo' portare solo due soggetti oltre a quello che deve remare la barca stessa".
Le varie soluzioni le troverete in basso
Soluzione 1

Il personaggio in questione (quello con il cappello in testa) cerca di fare velocemente e si carica sulla barca il cane lupo e velocemente lo vuole trasportare dall'altra parte, ma il cane lupo che si vuole mangiare la capra fa arrivotare la barca e intanto la capra si mangia il cavolo.
Soluzione 2

l personaggio in questione (quello con il cappello in testa) lascia il cane lupo da solo e si mette in testa il cavolo per non farcelo mangiare alla capra, solo che il cane lupo che si vuole mangiare la capra si organizza.
Soluzione 3

Il personaggio in questione (quello con il cappello in testa) si porta il cane lupo e il cavolo, solo che la situazione degenera perche' la capra sa nuotare. Visto che il cane lupo e' anche l'invidioso si butta pure lui a mare e allora il personaggio in questione trova l'occasione per acciderlo cosi' si leva un pensiero, ma la capra che nuota come una scimmia si mangia il cavolo.
Soluzione 4

Il personaggio in questione (quello con il cappello in testa) si porta il cavolo e la capra mentre il cane lupo intosta.
Il Rompicapo è opera di Gianfranco Marziano.
L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!"