Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lupim
Oggetto: tanti auguri.....
Data: 8/6/2005 23.29.29
Visite: 144

al bimbo senza torta!!!
mi trovavo pochi minuti fa sull'area di servizio della doganella dove sta il MC Donald..e proprio li all'interno c'era un innocente bimbo che con i suoi amichetti e i suoi parenti festeggiava il suo giorno piu bello.....anche se ad un certo punto mentre mi trovavo in auto nel parcheggio che sorseggiavo una coca con una mia amica ecco che una macchina gira e rigira nel parcheggio....che brutte facce mamma mj over che io facc paura...ma chill non si possono descrivere!!!cmq andando avanti questi escono in due dalla macchine e ne restano altri due dentro...uno va verso una macchina l'altro verso un'altra io ancor non avevo capito niente...uno che fa apre il cofano di una macchina e prende una torta che sta all'interno e tutto contento si dirige verso la macchina degli amici e gli passa la torta...nel frattempo l'altro perde un po di tempo tipo come se stesse cercando qualcosa in una punto celeste con cerchi in lega ....tutta appreparata praticament tipo quei tipi che spendono piu per il sistema audio che per l'autovettura.. quello che portava la macchina principale(una punto grigia tutta ammaccata prima edizione...diffidate se la vedete) era tutto nervoso perche quello non tornava....poi il cercatore riesce ad uscire è sento l'esclamazione del compagno che fa...." UA GIUVA' SI O MOSTR....JAMM FA AMMBRESS" solo allora ho capito cosa fosse successo...
ua so rimast cosi anche perche subito so scesi quelli che stavano festggiando...proprio per prendere la torta....e li vedevo che si dimenavano e imprecavano..e il bimbo che chiagnev ...
che munn e merd......
anzi...che gent e merd

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

tanti auguri.....   8/6/2005 23.29.29 (143 visite)   lupim
   re:tanti auguri.....   8/6/2005 23.32.42 (63 visite)   fefe`_
      8/6/2005 23.32.54 (69 visite)   TOTTINA88
   re:tanti auguri.....   8/6/2005 23.35.10 (43 visite)   makkia
   re:tanti auguri.....   8/6/2005 23.40.39 (42 visite)   gay-o
   re:tanti auguri.....   9/6/2005 2.55.1 (25 visite)   Bukowski7 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata