Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: EnNeNcI78
Oggetto: Maradona...
Data: 9/6/2005 12.32.52
Visite: 102

09/06/2005 - MARADONA E' ARRIVATO A NAPOLI, "CIAO NAPOLI SONO RINATO"
La torre di controllo dell'aereoporto di capodichino ha comunicato che l'aereo con Diego Armando Maradona e la sua famiglia ha toccato terra alle 11.31. Dopo 14 anni di assenza, il fuoriclasse argentino torna a Napoli. Comincia con queste parole la lettera aperta a Napoli ed ai napoletani che Diego Armando Maradona scrive oggi sulla prima pagina de ''Il Mattino'': ''Ciao Napoli, ciao napoletani. Ciao vecchi amici. Quando quattordici anni fa andai via promisi a me stesso che sarei tornato''. ''Nessuno mai mi caccera' da Napoli, mi dissi. No, non fuggii quel giorno'' sottolinea il super campione del pallone, e idolo per sette anni dei tifosi partenopei, che stamattina ritorna dopo tanti anni a Napoli per festeggiare l'addio al pallone dell'amico e collega Ciro Ferrara. ''Certo, nessuno mi disse -scrive ancora Maradona- di restare, ma la mia non fu una fuga. E, si sa, chi non fugge torna. Infatti rieccomi''. ''Un po' emozionato, non lo nego, ma felice. Anche perche' -dice- a Napoli ci rimetto piede con la mia famiglia e ci torno passando a testa alta dalla porta principale. Che e' si' quella dei ricordi incancellabili per tutti, ma che e' soprattutto quella dell'amicizia, della stima, dell'affetto''. ''Mai prima d'ora s'erano verficate le condizioni giuste per tornare. E per ringraziare -conclude il Pibe de oro- tutti quei napoletani, e so che non sono stati pochi, che mi sono stati vicino con i loro cuori, con le loro paure, le loro speranze, perche' no, le loro preghiere nei giorni in cui avevo gran bisogno di essere forte e di ricavare questa forza dall'amore della gente''.
Fonte:www.telecaprisport.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Maradona...   9/6/2005 12.32.52 (101 visite)   EnNeNcI78
   re: Per Ennenci.   9/6/2005 12.44.41 (34 visite)   Travelboy
    MARADONA NEWS   9/6/2005 12.44.54 (60 visite)   Y_GAGARIN (ultimo)
Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
vai in modalità avanzata