Nick: Viola* Oggetto: Tu chiamale se vuoi Data: 9/6/2005 19.40.3 Visite: 109
...emozioni. questa mi è arrivata oggi dal mio ex fidanzato. 38 anni suonati, proprietario di una delle più importanti agenzie di pubblicità del sud. leggo questo e mi ricordo perchè un tempo l'ho amato. ;) napoli 9 giugno 2005 non ho resistito, non ce l'ho fatta.... sapevo che diego era a napoli, lì... a due passi da me ...non potevo non andarci... sono stato sotto l'hotel un'oretta...con il naso all'insu nella speranza che si affacciasse, tutti con il naso all'insù...ragazzetti di 15 anni che non l'anno mai visto se non nei telegiornali da cuba.... ragazze urlanti, tifosi professionisti, passanti... e tutti ad aspettare un cenno dalla finestra... la speranza c'era tutta...tutti aspettavamo un cenno.... eccolo, eccolo è lì!!!.ma no..no è l'inserviente dell'hotel che sta pulendo la stanza..eccolo è lì!!! ma no no, non è lui .....ma alla fine è arrivato, si è affacciato bello e radioso come sempre, ed io con la macchina fotografica scattavo e saltavo, scattavo e cantavo come un bambino e scattavo e pensavo che era lì...arrivato dopo 14 anni... a pochi metri da me....è stato emozionante, lui era visibilmente commosso, salutava e mandava baci, il pugno teso a comunicare una rivincita a comunicare forza....eravamo tutti commossi, felici per un attimo....anche io pensavo.... ciao diego, bentornato a napoli. "E come quegli amanti fianco a fianco, così io, allora, attraversai solo con me stesso tutto ciò" Robert Musil |