Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: \\WappO
Oggetto: Cominciamo ProTo bene...
Data: 10/6/2005 10.43.11
Visite: 126

a prescindere dal fatto che questo forum sta DAVVERO peggiorando...

tra tettone mollicce che hanno un ORRIFICANTE rapporto con l'italiano...

tra poveracci provocatori "politici" che apparano solo figure di merda e voi pecoroni che vi sprecate a rispondere alle cagate che scrivono

tra poveracci provocatori "sex-symbol" che postano foto del loro culo corredate da pensieri parole opere e omissioni di profilo cricetoide ... e voi pecoroni a rispondere

tra zokkolelle in erba che inneggiano al VELINISMO e a fottersi calciatori miliardari... e voi peco... TESTE DI CAZZO a rispondere....

ora lungi da me giudicare.

OGGI 10 giugno 2005 era prevista l'attivazione della linea FASTWEB sia a casa mia che nel mio ufficio.

io sono il referente teNNico di tutte e due le utenze

ieri sera mentre ero in palestra mi arriva un SMS che mi avvisava di accendere l'apparato e collegarlo. che per oggi è prevista l'attivazione e che ci sarebbero stati dei momenti di "buio" dovuti allo sgancio della linea telecom e all'aggancio della linea FASTWEB.

comprensibile

ma ora

io come faccio a sapere a chi era rivolto l'SMS?

al tennico sergio della ditta in cui lavoro

o al tennico fastweb di casa mia?

vabbè

nel dubbio essendo tornato a casa alle 23.30

dopo aver scaricato la posta kon la vecchia telecom

decido che il telefono di casa posso anche sacrificarlo all'altare del dubbio e collegare l'HAG FASTWEB

tanto hai visto mai che durante la notte avviene il miracolo?

mi è toccato dormire in camera mia che sembrava un discoteca anni settanta

con dodici LED con la CAZZIMMA dei mie... standard che già fanno il loro bravo lavoro a cacarmi il cazzo, ai quali si sono aggiunti i sette otto led dell'HAG fastweb (quello nuovo della Pirelli - il disco volante) sul quale i progettisti hanno lavorato ALACREMENTE al fine di relaizzare i LED più scassacazzi della storia dei led. dodici pollici di superficie e luminanza da SETTECENTO LUX... ovviamente siccome il miracolo dell'attivazione non è avvenuto tutta la notte mi sono goduto un "rilassante" effetto lampeggiante IN PARANZA (tutti i LEDDONI a lampeggiare all'unisono.... E VAIIII)

vabbè, mi dico con stoica rasegnazione: il passaggio a tennologie rivoluzionarie non è mai stato indolore, a memoria d'uomo

stamattina la mia sveglia fa il suo lavoro meglio del solito, sono io che non valorizzo il uo lavoro... ME NE FOTTO

il problemino è che sia la sveglia che la suoneria hanno lo stesso file WAV per cacarmi il cazzo...

è un simpatico stratagemma che mi sono inventato per indurmi a dare soddisfazzione alla sveglia... visto che al primo suono e pure ale secondo e pure al seicentoquarantasettesimo... io posso tranquillamente fottermene e girarmi dall'alatra parte per dormire (anzi per dormire PURE MEGLIO), mi tendo un sottile trabocchetto PISICOLOGICO: metto le stesse suoneria a sveglia e telefono di modo che al suono io debba per forza alzare il mio livello di attenzione nell'ipotesi che non sia SEMPLICEMETE la sveglia, ma che possa essere un'improvvisa telefonata di lavoro....

ma il giochetto dura due-tre giorni... poi l'assuefazione prende il sopravvento e me ne fotto di sveglia e telefono.

nota: sono tre mesi che non cambio suonerie... quindi

al mio risveglio traumaticissimo, visto che ho fatto le tre e mezza per godermi la visione di THE MACHINIST ovvero L'UOMO SENZA SONNO, trovo mio padre tutto esagitato che mi vomita addosso seimileottocento frasi in modalita turbo, a me che per sei ore dal mio risveglio non mi si deve rivolgere la parola... per sentenza della corte di cassazione...

le due o tre frasi che "colgo" sono: "mi devi dare il tuo telefono" "non c'è linea" "e poi..."

che cazzo sarà stato quell' "e poi..."

mah...

vado a pisciare e do uno sguardo al mio telefonillo per staccare la sveglia

trovo NOVE CHIAMATE SENZA RISPOSTA tra le otto e le otto e 16

tutte provenienti dal cellulo dei miei genitori

era la mamma

che si trova a Praja a mare kol fratello per badare alla sorella che è stata ricoverata in ospedale (ma non è grave)

e nel mio nebbioso cervello una sparuta logica prende forma.

ieri ho staccato il ponte che i tennici fastweb mi hanno fatto temporaneamente fino al passaggio definitivo
la line telecom è morta

mi madre ha fatto capa e cesso quando a provato a chiamare a casa

io ho ascoltato un mix di sveglie e telefonate di mia madre

io me ne sono fottuto

ovviamente nel tragitto tra letto e cesso vedo di rimediare alla buona al REATO GRAVE e compongo il numero del cellulo di mia madre passandolo in automatico sulla recchia di mio padre che si faceva la barba.

mi ha detto qualcosa

ma il mio cervello ha percepito solo farfugliamenti insensati

io ho grugnito qualkosa

ma non rikordo bene

ho solo pensato che in quello stato nono potevo reggere una cazziata materna fatta ad arte

cioò con gli ULTRASUONI

nonononono

ma dalla tazza del cesso a fianco a quello dove mio padre parlava finalmente con mia madre... potevo udire distintamente i chitammuorti che la mia dolce mammina stava riferendo all'orecchio di mio padre...

e il sant'uomo che cercava di tamponare

MITICO!

vabbè

mi salvo in scivolata con la l'uscita mattutina del cane da parte di mio padre...

e con la promessa che lui mi ha strappato di chiamare mia madre (promesa che ovviamente non manterrò)

mi lavo mi zuco il mio orange juice e scendo col le chiavi della macchina in una mano le chiavi di casa nell'altra il frontalino dello strereo nell'altra il catalogo vacanze francorosso nell'altra e kon l'altra mano mi chiUdo la porta alle spalle...

la sigaretta accesa tra le labbra

e il fumo negli occhi..

'cca troja...

arrivo in ufficio barcollando e sbiascico un buongiorno al mio collega di stanza... che dio l'assista sempre... resosi conto della mia cera mi prepara subito un espresso e me lo serve per endovena

con due grammi due di energie lo ringrazio e paso alla carica

192 193

numero serviio clienti fastweb

un risponditore mi sbatte di qua e di la per opzioni che mi sembrano tutte uguali... ma sicuramente è colpa del mio neurone solitario

parlo con uno e gli spiego che io sono il referente tennico sia di casa mia che del mio ufficio e che il mesaggio l'ho ricevuto ma non sono sicuro a uale utenza si riferisse...

mi da un altro numero

vabbè

lo faccio

altro riponditore

scemo

faccio uello che mi dice

spiego la situazione a un altro tipo

che mi da un altro numero

al quale risponde un altro riponditore

scemo

parlo con una tipa

menomale

la voce femminile mi distende

ma è scema

le spiego la cosa

mi controlla il numero di casa

mi dice che per ora i tennici stanno lavorando in centrale e che FORSE in giornata passarebbero da casa mia fisicamente per controllare se tutti i collegamenti vanno bene e verificare lo stato della linea

intanto mi devo fare in culo

faccio controllare l'utenza dell'ufficio e mi dice che sei giorni dopo l'intallazione del loro HAG la TELECOM non ha acconsentito al distacco della linea in quanto l'impianto telefonico del mio ufficio non è compatibile con la linea FASWEB nche se il servizio di copertura on line mi diceva che andava tutto bene

le chiedo quindi che ne sarà dell'attivazione in ufficio e mi dice NISBA...

niente attivazione

il contratto è nullo

e si vengono a prendere pure l' HAG

e io mi tengo due buchi del cazzo nel muro a fianco al fax (che ovviamente faro stuccare e tinteggiare al fortunato tennico FASTWEB che avrà l'onore di venire nel mio ufficio)

in sostanza

gran bell'inizio di mattinata

e siamo ancora alle undici meno un quarto...

buona giornata a voi, Anime Perse!

Sergio Gallo
aka
\\WappO

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cominciamo ProTo bene...   10/6/2005 10.43.11 (125 visite)   \\WappO
   re:Cominciamo ProTo bene...   10/6/2005 10.45.37 (28 visite)   ]PaKkAErA*
      pakk   10/6/2005 10.54.0 (18 visite)   \\WappO
         wapp   10/6/2005 10.54.51 (16 visite)   ]PaKkAErA*
            e perchè....   10/6/2005 10.56.56 (17 visite)   \\WappO
      re:Cominciamo ProTo bene...   10/6/2005 11.53.6 (11 visite)   CHRISEOS (ultimo)
   re:Cominciamo ProTo bene...   10/6/2005 10.46.7 (24 visite)   Astrid84
      mmmm   10/6/2005 10.53.16 (17 visite)   \\WappO
   oltre che montato 6 pure   10/6/2005 10.46.37 (26 visite)   Mago Gabriel
      certo GABBRIEL   10/6/2005 10.55.58 (21 visite)   \\WappO
         re:certo GABBRIEL   10/6/2005 10.59.9 (16 visite)   Mago Gabriel

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
vai in modalità avanzata