Nick: cupa Oggetto: si vabbè xò.. Data: 4/4/2003 18.19.19 Visite: 28
quando mi fermo e comincio a pensare mi chiedo quale sia la differenza tra me e gli innumerevoli ragazzi ke effettivamente sn in condizioni pegggiori della mia..avere una famiglia che ti aspetta a casa la sera o quando torni da scuola è bello.Ti si kiede com'è andata la giornata,magari ti kiedono ke hai se 6 nervoso..certo.Anke a me qsto accade ma mi rendo conto che nn è realmente così..è tutto così finto..e qndi x me nn sn in una situazione tanto diversa..Vedere 2 genitori ke si danno il bacino qndo si vedono solo x abitudine,poi dopo 1 ora litigare furiosamente e dirso parole squallide,quasi a farsi voler sentire..quasi a voler conquistare il tuo consenso!ma ke konsenso!La mancasnza di comunicazione tra loro poi,a non parlarne,due kiakkiere skambiate a tavola giusto il tempo di mangiare,poi uno di qua,uno di la..e basta!:"mamma,ma xkè nn cerki d kiarire,magari d iabbassare la testa qke volta.",e ricevere risposte del tipo:"nn interferire e fatti ii fatti tuoi".Ma si io vorrei tnt farlo,ma cm si puo' qnd certe cose accadono davanti ai tuoi okki?come?E credono d mettersi a posto la coscienza dicendo a se stessi ke se si sta ankora assieme è x amor dei figli..mmmm,su qsta cosa avrei da ridire qlquanto..certo starei peggio fe fossi rimasta sola,o quasi,ma nn è ke in questa situazione mi senta tanto bene.Caerto mi sento tranquilla e sn anke 1 persona serena,grazie al cielo,ma nn è bello voler uscire di casa cm se fosse 1 liberazione e poi tornarci il più tardi possibile!bah,si spera di non arruginirso così anke noi quando saremo + grandi! |