Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Buendia
Oggetto: ecco un bell'assist
Data: 10/6/2005 23.5.40
Visite: 91

è stato detto:
--------------------------------------------------------------------------------
3) perchè metti che in italia un donatore dona più volte. Il nascitur non solo avrebbe 3 genitori ma anche dei fratelli
--------------------------------------------------------------------------------

... ke se putacaso...

il fecondatore anonimo... dopo aver donato...

fa un figlio e sto figlio incontra, per caso, la ragazza nata da quella fecondazione...

ci potrebbero essere dei riski tra consanguinei...
è vero c'è una possibilità su un milione... ma bisogna metterla in preventivo...

questo leggevo tra le risposte ad un post più sotto.

e vorrei dire.
ma veramente fate? "ci potrebbero essere dei riski tra consanguinei..."
ma quando moriremo di ipocrisia, quando?
quanti consanguinei, noti come tali ai solo genitori non coniugati, spesso solo alla madre [mater semper certa est, pater numquam] esistono già e sempre verranno al mondo col rischio [rischio?] di incontrarsi e di poter decidere di procreare?
io, onestamente, ho fiducia nell'uomo. non nell'uomo medio, ma nelle migliori potenzialità che la condizione umana ha intrinseche. e ho ancora più fiducia nella natura, nell'imprevedibilità grandiosa, insuperabile delle sue meraviglie e tragedie. e l'uomo ne fa semplicemente parte occupando la sua nicchia evolutiva. se poi la natura sia dio, io non lo so e - giuro - mi consola sapere che se una risposta c'è la conoscerò quando sarò altro e altrove. dove, anche questo non lo so.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ecco un bell'assist   10/6/2005 23.5.40 (90 visite)   Buendia
   re:ecco un bell'assist   11/6/2005 8.36.32 (13 visite)   ^Squalo
   re:ecco un bell'assist   11/6/2005 9.28.5 (12 visite)   DanyMasca
      danymasca   11/6/2005 13.8.17 (7 visite)   Buendia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata