Nick: VERY_FASH Oggetto: emozioni..just for my girl Data: 11/6/2005 0.11.33 Visite: 94
Molte volte ci siamo chiesti cosa era giusto e cosa non era giusto, se o non innamorarsi di qualcuno, se scegliere quella direzione o scappare via, ma alla fine sempre e solo una cosa abbiamo fatto, abbiamo seguito il nostro cuore, perchè solo lui sa in quale direzione andare e solo lui è in grado di decidere le nostre emozioni... E allora perchè a volte si rinuncia a farlo, perchè ci si pongono tante domande quando sappiamo già in quale direzione andare? Non è sempre facile portare a termine quello che si vuole, non è sempre facile accettare quello che ci propone, ma se batte al suono di una voce lontana, o se respira dietro parole di vita è proprio in quel momento che dobbiamo seguirlo lasciandoci andare alle emozioni, anche se queste avranno delle conseguenze..... Ogni attimo vissuto è un piccolo puzzle di vita che serve per crescere e per credere ancora in qualcosa che ci sarà domani per sempre nel nostro cuore.... Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Segui il tuo cuore, sempre e comunque, non avere mai rimpianti e non permettere mai a nessuno di portare via le tue emozioni; quelle sono solo tue e vivranno in te per sempre Le emozioni della vita, regali quotidiani di esperienze che arricchiscono il nostro cuore, ma cosa c’è di più bello che emozionarsi ancora dietro alle note di una canzone che lì per caso racconta la nostra vita? Le mie emozioni non mi pento di portarmele ancora oggi nel cuore, ogni cosa fatta o vissuta rappresenta per me qualcosa di importante che va ricordata come la più dolce delle emozioni La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |