Nick: Bellella Oggetto: Alessandro Siani... Data: 11/6/2005 12.59.15 Visite: 188
Non c'è che dire..io l'ho detto e lo ribadisco... Alessandro Siani è troppo un mito... oltre ad essere secondo me un bravissimo artista è anche una bella e brava persona...nun è nu muntat insomma...!!! Giorni fa visitai il suo sito, per la prima volta...e niente decisi di mandargli un e-mail...gli feci un sacco di complimenti...gli scrissi di dove sono...e che mi fa morire dal ridere...e niente...stamattina apro la posta elettronica e trovo la sua e-mail di risposta...ora ve la incollo...cmq troppo kekacchio...grande alessandroooooooo!!! BELLILLLLLLLLL!  Mi sembra anche normale con il traffico che c'è a via Marina che tu ti chiamassi Valentina, perchè certo non ti potevi chiamare Vaveloce. Se anche hai riso a questa battuta, allora veramente me vuò bene. Vale grazie per i complimenti, e ti aspetto al mio prossimo spettacolo al Castel Sant' Elmo. Un abbraccio Alessandro Siani
[11:24] * Bellella_pikkiera`_NAPU è ora conosciuto come Bellella_pikkiera`_NAPU_a_sang |