| Nick: nala` Oggetto: Fato bastardo
 Data: 6/4/2003 13.20.41
 Visite: 34
 
 mi sento svuotata..
   
 ho appena perso tutto ciò ke in 3 mesi avevo guadagnato.. conquistato..mi ero battuta e finalmente tutto andava *quasi* bene.. la tranquillità è durata un paio di giorni.. poi, tutto è sprofondato + in basso di prima ma..nn di certo x causa mia.
 
 xkè quando lotti, combatti e vinci c'è sempre qualcosa ke ti sottrae quello ke hai conquistato?.. ho solo 19 anni.. ma già sono profondamente delusa dalla vita.. il destino è infame.. quando arriverà la mia benedetta felicità?.. pensavo ke non ci fosse mai fine al peggio.. e invece stavolta devo ricredermi.. sto proprio raskiando il fondo.
 
 vorrei solo ke le mie preghiere fossero accolte una buona volta.. so ke è facile rivolgersi a qualkuno di superiore x risolvere dei problemi ma qui nn si tratta di comodo.. semplicemente non posso fare nulla per evitare ciò ke sta x accadere..
 
 il tempo passa.. e kn lui anke le mie speranze.. ormai quasi distrutte..
 
 ma lì, in fondo all'abisso, c'è ankora un luccikio.. un bagliore flebile flebile ke mi sprona a sperare ankora, a non rassegnarmi, a tenere duro xkè qualcosa accadrà..
 
 in questo momento nn desidero grankè.. solo ke nn mi venga sottratto ingiustamente qualcosa ke ho sudato, per cui ho sofferto e soffro ankora, qualkosa ke va al di là dell'immaginabile..
 
 *voglio dormire e svegliarmi tra 3 anni.. quando tutto sarà finito.. perkè so ke kome te non ci sarà nessuno mai..*
 
 
 
 
 |