Nick: diabolica Oggetto: grazie a... Data: 12/6/2005 4.23.12 Visite: 135
tutti coloro che hanno ricordato il mio compleanno e che mi hanno fatto gli auguri, ho cercato di rispondere a tutti, spero di esserci riuscita... grazie, davvero di cuore, è la prima volta che ricevo tante manifestazioni d'affetto... molti mi hanno chiesto "come festeggerai??" beh, vi riassumo il COME: nel pomeriggio sono stata con cujucuju alla ludoteca flegrea, c'era SPAZIO ALLE IDEE, lo spettacolo di cui parlavamo tempo fa... dovevamo semplicemente presenziare e applaudire... e invece OVVIAMENTE ci hanno fatto esibire... e vabbè... siamo tornate a casa... torta... (e qui aggiungo una piccola digressione: avevo kiesto il mio dolce preferito, ossia la cassata.. beh, mia madre mi ha fatto trovare sul tavolo una cassata da 3 kg con 21 candeline a forma di 21 animaletti differenti, il tutto con tovaglia rosa, bikkieri rosa, piatti rosa, forkette rosa e due mazzi di fiori di cera...ovviamente rosa... D ) e siamo andate in discoteca... e qui inizia il TAKKINO TIME... qualke esempio: mamma mà e che cosa seeeeei levati dalle palle marò ma a quanto lo vendiiii??? troppo per te uah si a guerr HUAhUAhUahUHA, ma fammi il piacere di andare altrove!! bella poZZo conoscerti??? ma levami le mani di dosso, odio essere toccata!! mamma mi e comm si antipatic e questi sono solo alcuni esempi di ciò ke è ha significato trascorrere due ore in quel marasma... tant'è ke se nn ci andavo da molto, non ci andrò per moltiiiiissimo tempo... però... però... però ho conosciuto una persona speciale, e questa persona si ke merita di esser menzionata... grazie ancora a tutti Frère Laurent, Roméo et Juliette: FL: Par amour on devient fou R: Mais sans lui on n'est rien du tout FL: Moi le mien est pour Dieu J: Je ne vis que dans ses yeux FL: Par amour on peur souffrir R: Je suis prêt à en mourir |