Nick: Paki76 Oggetto: bastone anzichè carota Data: 13/6/2005 8.37.9 Visite: 137
Ancora in preda alla nostra momentanea crisi di coppia, durante questo fine settimana, per la prima volta dopo 3 anni e mezzo, ho deciso di usare il bastone anziché la carota. Alle solite accuse della mia responsabilità sul rapporto coi suoi genitori e sulla crisi suddetta, ci sono andato forte: " se non ti vado più sei libera di andartene, non ci sono problemi ". A questa frase, ripetuta più volte, non se n’è andata, ci girava intorno, implorava miei cambiamenti piangendo. All’indomani sono andato a prenderla per uscire, dovevamo recarci al battesimo del figlio di una mia collega, di sera, in un ambiente molto carino. Nel mentre parlavamo con tranquillità lei mi dice che ha visto l’annuncio di vendita di una casa (siamo ehhm eravamo in cerca di un appartamentino da acquistare). A ciò, le rispondo che con l’ipotesi del matrimonio e la ricerca della casa dobbiamo fermarci,aspettare e capire se veramente possiamo affrontare una vita assieme.Non è possibile che lei 12 ore prima mi rinfaccia che non vive bene il rapporto e po’ vo cercà a casa cu me.Sti cazz! Si è raffreddata senza dirmi nulla, dispiaciuta ma consapevole che era vero. Con il bastone ho ottenuto quello che non ottenevo con la carota: 1-è innamorata di me; 2-che finalmente non subisco più e butto tutto fuori; 3-le faccio capire (ma in cuor mio non è vero) che da un momento all'altro la lascio e che non me ne frega un cazzo. A voi le considerazioni.Sparate. "Non è vero ma ci credo" |