Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: kikko82 Oggetto: riskio infarto Data: 13/6/2005 16.16.4 Visite: 139
ragà..io a domenica nn c arrivo..ma dico seriamente..è solo lunedì e nn ce la faccio a star così..mi stò prendendo una malattia..vado da un sito all'altro d forum napoletani o avellinesi..cerco notizie ultime sulle squadre..ieri 10 minuti sembravano un'ora..il tempo nn passava mai ed ero diventato un animale nel gridare dietro a uno o all'altro calciatore..nel bestemmiare il guardalinee o nel mandare a quel paese montesanto x i mille falli fatti..nell'aver paura ogni volta ke criaco prendeva il pallone..nel disperarmi x vastole ke misteriosamente nn ha fatto danni..nel bloccarsi il cuore all'ultima azione d pià..d sicuro ieri tra tensione e nervosismo ho xso 10 anni d vita..se penso a domenica nn oso immaginare se la partità finirà in parità e c saranno 30 minuti d supplementari..kiamerò l'ambulanza x una flebo a volo a volo..e poi cmq finirà..vittoria o sconfitta mi verrà da piangere..d'emozione o d dolore..nn parlo d tifo azzurro o biancoverde..d una squadra..parlo d fede..d una passione ke si sente nel cuore..d colori ke si porteranno dentro la propria anima x tutta la vita e vi kiedo:ma a voi vi piglia così "a male"??o sn un caso patetico e isolato?? P.S.: so già ke i soliti deficienti..senza capire il senso del post risponderanno: tanto domenica xdete.. ma quello ke kiedo è altra cosa..forse la cosa ke può capire solo ki la squadra la segue ovunque..anke quando va male! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|