Nick: makkia Oggetto: e se non parlo Data: 13/6/2005 16.55.38 Visite: 100
In fin dei conti hai ragione.. in fin dei conti io non parlo perchè hai ragione non parlo perchè hai ragione non parlo perchè.. non parlo.. e che dovrei dire.. cosa vorresti sentirti dire.. che hai ragione? ma.. se è proprio questo il motivo per cui non parlo.. e se anche parlassi.. secondo te...ti direi hai ragione, farò quel che tu dici? seguirò la strada più difficile? Io non voglio seguire la strada più difficile io non voglio rovinarmi la vita io non voglio vivere dolori che posso evitare anche se hai ragione IO non voglio e non parlo non parlo non parlo non parlo pago... le mie colpe semmai davvero ci siano pago.. la mia ira che scaturisce dalla tua ragione tu hai ragione ma io non parlo tu hai ragione ma io non parlo tu hai ragione ma io non parlo perchè se parlassi sarei ingiusta perchè se parlassi farei del male perchè se parlassi me ne farei una ragione la mia stavolta perchè anche io ho ragione e se te ne rendessi conto non parleresti.... ...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |