Nick: Franti Oggetto: Riporto Data: 13/6/2005 17.15.14 Visite: 297
Manco da parecchio e non conosco i fatti. Riporto qua un messaggio lasciatomi. Datele spiegazioni cortesemente. Muchas Gracias. vorrei segnalarti, se sei sensibile agli abusi, che sono stata allontanata dal forum dopo aver chiesto spiegazioni sullo scambio di immagini allegate ad un post che scrissi un paio di settimane fa e che ha per titolo VOLTATEVI DALL'ALTRA PARTE. in quel post c'era una foto di un feto a termine malformato. oggi, vado a rileggerlo e ci trovo la faccia di che guevara. non so tu da che parte stai. se puoi gentilmente dare notizia di questa cosa, te ne sarei grata. se poi fai parte della banda dei censori dimmi, sempre per favore, cosa è successo. grazie. il post [repentinamente cancellato da non so chi] l'ho scritto alle 16 e 2' di oggi. i seggi erano già chiusi. sono a dir poco allibita. P.S.:scusa se il tono è impersonale sto copiando&incollando questo msg per inviarlo a quante più persone riesco. è l'unica forma di comunicazione che posso usare. per ora. e qua sopra. [piè. lo so sto azzeccann. ma fai il mio avvocato d'ufficio.] Buendia 13/06/2005 17.02.32 - (5424221) - Nel tuo piccolo mondo di piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene. Fra piccole iene solo se conviene. Mia piccola iena solo se conviene. Uccide ma non vuol morire. Uccidi ma non vuoi morire... |