Nick: ludmilla^ Oggetto: La bionda o la bruna? Data: 13/6/2005 23.15.38 Visite: 288
Quasi 100 messaggi privati ricevuti in un paio di giorni e 700 visite alla mia pagina, cosa di per sè già imbarazzante e sorprendente. L'argomento più gettonato è sapere se sono la bionda o la bruna, cosi' di primo acchito. Poi seguono a ruota (o forse dovrei scrivere ROTA?) quelli che mi dicono sei bellissima e sei dolcissima, peccato che nella foto nemmeno si veda la faccia e la mia descrizione è tanto breve quanto leggermente truculenta. Insomma c'è una puzza abbastanza intensa di messaggi seriali. Qualcuno mi ha offerto un mese di palestra gratis, intorno alle 14 di oggi era un vero zuccherino nei miei confronti, un paio d'ore dopo quando ha capito che non avevo alcuna intenzione di accettare mi ha detto di tutto e di più. Anche nella vita si cambia, ma forse in rete lo si fa molto più rapidamente. Un altro sul forum mi ha detto simpaticamente che sono la nuova Tina Anselmi, però non mi ha chiesto il numero di cellulare. Un altro ancora in un mio post di ieri mi ha ricoperto di simpatici epiteti come zoccola, troia e puttana, costringendo i moderatori del sito a lockare il thread. Non so se la stessa cosa accade anche agli uomini, ma certo siete stupefacenti e il bello è che siete pure gratis. Astenersi i poveri d'intelletto. |