Nick: Aliag Oggetto: 1926 ate marcate a pest Data: 14/6/2005 13.26.36 Visite: 155
Ho letto piu volte per il centro storico i manifesti stampati e affissi prima della semifinale al S.Paolo con la Sanbenedettese…1926, pseudo-gruppo di tifosi, è l’autore del messaggio chiaro e coinciso che afferma la loro intenzione a non festeggiare eventuale successo del Napoli, invitando anche gli altri sostenitori a non farlo in evidente segno di protesta….protesta che è iniziata dal dopo fallimento della società e si è protratta per l’intero anno, in case e trasferta, durante la quale hanno invogliato tutti gli altri a fare un tifo di protesta contro CARRARO….(si fa per dire…quando per comunicare dei messaggi si usa la prepotenza e l’arroganza non è un INVITO ma bensì un IMPOSIZIONE) ….spesso piccoli gruppetti di tifosi proponendo spontaneamente dei cori sono stati oggetto di prepotenze da parte degli Ultrà che con toni duri li minacciavano a dover fare cori di protesta solo contro CARRARO…. I TIFOSI AFFERMANO CHE IL SIG CARRARO HA VOLUUTO IL NAPOLI IN SERIE C… …fino ad ora sono riuscito a capire solo che se il Napoli, un giorno, dovesse scomparire sarà la volta buona che non sarò più un tifoso…. sarò a furigrotta a giocare a Mini_golf …. ….POSSIBILE MAI CHE NESSUN TIFOSO CONOSCE LE REGOLE E SI PENSANO CHE CHI HA VOCE IN CAPITOLO (IN QUESTO CASO CARRARO) DECIDE LE REGOLE IN QUEL DETERMINATO MOMENTO E A SUO INTERESSE E PIACIMENTO???….(la Lega ha un suo regolamento e ogni Società ha un suo avvocato esperto in giustizia sportiva con la quale si difendono da eventuali ingiustizie….quello del Napoli ultimante ha fatto diminuire la squalifica a Calaiò da due a una giornata) E’ possibile a quanto sembra!!!!!!!!…visto che il motivo della protesta è proprio il fatto che CARRARO non abbia "VOLUTO" il Napoli in serie "B"….ma in serie "C"….. ….I TIFOSI LO SANNO CHE SE OGGI STIAMO FACENDO, ANCORA PER POCO MI AUGURO, LA SERIE "C" DOBBIAMO RINGRAZIARE IL "LODO PETRUCCI"???!!!!??? E CHE QUANDO UNA SOCIETA’ FALLISCE E VIENE FAGOCITATA DA UNA NUOVA SOCIETA’ APPENA CREATA (NEL NOSTRO CASO LA Napoli Soccer) DEVE RIPARTIRE, SECONDO IL REGOLAMENTO DELLA LEGA, DAI DILETTANTI??? …. E CHE DA POCHI ANNI, INVECE, UNA SOCIETA’ FALLITA APPENA PRELEVATA DA UN ALTRA, PUO, GRAZIE APPUNTO ALLA LEGGE CREATA DA PETRUCCI, RIPARTIRE DALLA SERIE "C"?????!!!!…..E NON DAI DILETTANTI COME UNA VOLTA O DALLA SERIE CHE HA CONQUISTATO QUELLO STESSO ANNO SUL CAMPO COME I TIFOSI VOLEVANO CHE FOSSE ????!!!!….e per questo che non è servito il ricorso della Napoli soccer …..NON LO SANNO????!!!!…ricordate la Fiorentina?!….era in serie A quando fallì e ha iniziato dalla serie C con la Florenzia….grazie al lodo Petrucci…. Mi auguro che qualcuno lo sa e che non sottostia alle decisioni prese da, ripeto, qualche pseudo-ultra teppista da treno… che sanno poco e per altro vogliono persuadere con la forza e prepotenza gli altri a non dover festeggiare o a non dover fare cori che non siano contro Carraro….io invece se SSCN Napoli (finalmente è tornato il vecchio mitico marchio della vecchia società) vincerà questa finale festeggerò e come festeggerò quel giorno, magari insieme con qualche buon amico e in compagnia soprattutto di qualche buona birretta e ‘na granda pippat a faccia ‘llore…. ….nota bene… Dovremmo prendercela con chi a gestito la società dopo Ferlaino (Corbelli e Naldi) che hanno portato alla deriva una nave che già stava affondando…come è oggi il mondo del calcio le Società hanno bisogno di grandi imprenditori e di persone competenti e trasparenti per far diventare grande una buona piazza di calcio e non di piccoli imprenditori che, come cani sciolti, oltre a non capire di calcio non hanno nemmeno i soldi per poter gestire un azienda che produce un buon calcio ATTENZIONE sono un grande e vecchio tifoso del Napoli… chi mi conosce lo sa…. non ho niente contro gli Ultrà ma qualcosa ho contro chi come un automa protesta senza sapere nemmeno i motivi ma solo perché tale decisione è stata presa da qualcuno che è piu in alto di loro…solo con loro c’è l’ho…. Ai miei tempi in trasferte si andava solo a Verona e a Bergamo… Scusate il disturbo SE SBAGLIO O C’E’ UN ALTRO MOTIVO PER LA PROTESTA CONTRO CARRARO ILLUMINATEMI VE NE SARO’ MOLTO GRATO….
|