Nick: pearl jam Oggetto: .. Data: 14/6/2005 14.59.48 Visite: 54
io capisco che tu sei tifoso. Cioe',posso capirlo. Ma voi non esistete.Tutto questo e' solo un brutto sogno per noi. E certo,avremmo dovuto darvi tre palloni,e' vero. Ma purtroppo questi ragazzi(tutti che aman la maglia,ed e' questo ora quel che conta..)non sono riusciti a calarsi nella mentalita' di "montanari spaccapietre".PErche' questa e' la realta' dei giocatori dell'Avellino. Ora, fermo restando che,da tifoso storico(come ce ne sono altri qui su,che io adoro,,e questo e' l'unico punto a favore delle genti di IRCNAPOLI)non riesco a pensarmi addirittura di dover fare torti ad una squadretta quale siete voi,spero anche in qualche rigore inventato domenica,o all'arbitro che impazzisce e butta fuori un paio di pecorari tipo Puleio o chi per lui. Perche' noi dobbiamo andare oltre.Noi abbiamo pagato per il calcio tutto,ed ora siamo all'inferno.Fatto di spezzacosce e inetti giocatori di pallone. Ergo,fateci strada,immolatevi voi. Almeno sarete ricordati come quelli che non hanno rotto il cazzo. La storia(e sia chiaro,non parlo solo di Maradona e co-che gia' basterebbe da solo a fare la storia-ma della nostra storia fatta di 9 secondi posti..di Altafini di Sivori del Presidente sommo LAURO..etc..)siamo noi. Abbiate la bonta' di non intralciarla. Buon derby,sperando che nessuno dei tifosi si faccia male. Ma se proprio si debba fare male qualcuno,speriamo sia qualche criminale,e non qualche povere cristo,avellinese,o napoletano che sia. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |