Nick: Mojito_ Oggetto: Sogni e realtà!!! Data: 9/4/2003 16.26.15 Visite: 1
Marò mo me sto scetann,...e non pekkè song ricottaro,..ma solamente pekkè so iute 'a durmi all 8 del mattino,..wàà stammatina il tempo nun era accussi...mo è propet na chiaveca,...wàà chiove e fa fridd!!! Per il secondo giorno consecutivo mi sono sognato che una o più persone mi tagliavano i capelli!...wàà...voi penserete...ca è l'effetto di sostanze non consone per l'organismo eh??...e invece no...pekkè faccio 'o buon uaglione da domenica...eheheheheh!!!...allò..mentre facevo il caffè...ho chiesto a mia mamma,..un pozzo di saggezza...e le dico.."wè Màà..,ma quando uno si sogna che gli tagliano i capelli...che significa???"...e la saggia mi dice..."....song 'e malelengue,...'a gente ca te parla alle spalle!!". Wààààààààà. Ma chii????? Bahhhhh....... Cmq ce ne stanno a mappate di persone ca me parlano alle spalle...ma 'a finale...nun hann capit....ca nun serv!!!!aahahahaha Cmq...mo ' saje che faccio????....scendo...,...me vac 'a fuma nu pepperè...alla faccia loro,...e po me vac 'a taglià overamente 'e capelli....accussi tutte ste "malelingue"...le caccio via!!! Eeheheheeheh....io nei detti napoletani ci credo...e pure in quelli dei sogni...,.....vabbè ja...ve salut!!! Hasta luego para todos ********* Mojito_ el acertar |