Nick: Black 80 Oggetto: Iscrizioni A Due Data: 9/4/2003 17.28.37 Visite: 2
-Cara, ci iscriviamo al forum di ircnapoli? magari conosciamo gente nuova, poi se sono stronzi lasciamo stare, che dici? -Eh, proviamo. Co' tutti gli utenti che ci stanno, almeno qualcuno simpatico ci scriverà pure su 'sto forum... -Ok, 'spè che metto il sito. Come ci chiamiamo? Non mi viene niente... -"Pscihe_Amore", iamm, è carino... -OK. La foto, mettiamo quella lì a Venezia. Breve descrizione...mmm...fai tu cicciola, che sei brava in queste cose! [n.d.r. ed è vero, prerogativa tutta femminile] -Amore della mia vita è solo lui, fulgida visione che irruppe nel mio cuore di donna frustrata, martoriata, seviziata, violentata, scaraventata, strascinata, insultata [n.d.r. a buona ragione], plagiata, lobotomizzata ecc.. -Bellissimo. Ora scrivo io... "Lei è la donna che amo, la madre dei miei futuri figli, solo lei è capace di carpire i segreti che, nel ventricolo destro del mio cuore dolcino, carino, tenerino, poverino, ma ATTENZIONE : DA UOMO VISSUTO, CHE APPRODA A LEI DOPO NUMEROSI ALTRI PORTI...si annidano da tanti anni (ripeto, da uomo vissuto che ecc...). Vi dirò, vorremmo conoscere gente simpatica ed interessante. [ma se mandate messaggi in privato a lei vi spacco il culo, n.d.r.] -Ok amò, abbiamo fatto. Scriviamo qualcosa? Dai, così ci facciamo conoscere. -Ok, penso io o pensi tu? -Oggi pensi tu, domani penso io. -Ma dobbiamo dirlo poi chi di noi due è l'autore? -Ma no, siamo tutt'e due gli autori, non ti pare? -Certo, allora oggi tutt'e due scriveremo un "post" (così dicono tra loro) sull'amore, ok? -Ok! Scriviamolo, io vado a stirare. Tu, intanto, cominciamo! -Ok, mi raccomando, anche i panni sul mobiletto nel bagno. Io cominciamo. -We, fai il serio, scriviamo qualcosa di bello, che domani scriviamo io! -Non ti preoccupare, io sappiamo sempre cosa scrivere per presentarci. Tra un po' però vai a cenare, che sto morendo di fame.
|