Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ?Se7eN? Oggetto: CAMPEONES...EL FINAL Data: 15/6/2005 20.20.4 Visite: 110
...bene amici...ecco cos'è successo alla vita dei nostri 2 beniamini... in una partita giocata dalle loro squadre avviene ciò ke nessuno si sarebbe mai aspettato... questo è il contrasto ke ha segnato x sempre le loro vite...
uno scontro terribile ke ha sconvolto anke gli spettatori!!!le facce incredule resteranno x sempre impresse nelle nostre menti...
...Dieghinho ne uscì illeso, infatti era subito pronto a far ripartire la propria squadra in contropiede...DoroCi invece...beh...come dire...da allora non è + stato lo stesso...la sua faccia...non è + tornata come prima...
...Dieghinho assalito dai sensi di colpa decise di abbandonare...e diventò un alcolista...tutti lo ricordano nei vicoli di Rio...appollaiato con la sua bottiglia di Rum....
...questa è la loro storia...ma qualsiasi campione attuale proveniente dalla terra del carneval sostiene di essersi sempre ispirato a loro due...come infatti testimonia il grande Ronaldo Luis Nazario Da Lima
: "Ma..seguramenci io mi sono ispirato a Doroci...è lui ke mi ha fatto amar lo juego del soccer...erano 2 CAMPEONES non li dimentikeremo mai..." ... THE END cast: Dieghinho: ?Se7eN? Paolo "DoroCi": Paolo...è semp o frat e ?Se7eN? special guest star: Spettatore ALLIBITO: Arturo...n'atu frat e ?Se7eN? ...alla prossima AMISCI!!!!...W O BRASIIIIIIIIIIIIIIU EyeS tO mY paSt...heArt toWarDs tHe fuTurE... tHis is WhaT i aM... ...INSANE... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|