Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: OBI WAN
Oggetto: SIGNORI,SI FA IL NAPOLI...
Data: 16/6/2005 3.10.37
Visite: 116

Caro Napoli,
un anno fa,di questi tempi,c'era tristezza nell'aria...il campionato di serie b si era concluso da poco,e ancora non sapevamo,pur presagendolo,tutto quello che poi sarebbe accaduto.Un senso di insicurezza misto alla delusione per un altro campionato deludente,permeava tutti quelli che ti amano.Luglio e Agosto sono stati i tuoi mesi neri,la morte di un sogno,un sogno che si chiamava Napoli.Poi si presentò Don Aurelio che,rubata la scena a uno scomodo Gaucci,capì subito l'importanza che tu,Napoli,hai nei cuori e nelle menti dei Napoletani.
Veicolo di riscatto sociale per una città spesso snobbata se non emarginata dal resto d'Italia.E si che questo non è un bene,ma tant'è:noi inguaribili romantici e sognatori aspettiamo sempre che tu riesca a toglierci qualche sassolino dalla scarpa o,rende meglio l'idea,"i paccher a faccia".
E' stato quello che si concluderà domenica,un campionato duro,a dispetto di chi già ti vedeva trionfante,senza bisogno di questa stramaledettissima coda dei play off.Ma noi "tenimm a ciort" e il Rimini,che pure non era più forte di te,ci ha sopravanzato in classifica.
Allora domenica delle due l'una:o si vince,mettendo la prima pietra della tua nuova storia,o(grattatio pallorum omnia mala fugant)...beh,nn voglio neanche dirlo.
Dunque,Caro Napoli,noi ti chiediamo questa ennesima prova d'amore:andiamo ad Avellino(fa male in fondo che sia contro i cugini biancoverdi,a me avrebbe fatto piacere incontrare una squadra granata)e dimostriamo la nostra superiorità.Noi sugli spalti faremo un tifo da matti,per riprenderci ciò che l'anno scorso ci è stato sottratto come il più effereato dei furti:quella serie b,già ambiente di umiliazione per te.
SIGNORI,PETTO IN FUORI E SANGUE FREDDO:DOMENICA DOBBIAMO RICOMINCIARE A SCRIVERE LA NOSTRA STORIA!!

NELLA MIA VITA CI SONO DUE COLORI,SON QUEI COLORI CHE MI FANNO IMPAZZIRE...NELLA MIA MENTE UN IDEALE,E NEL MIO CUORE NAPOLI!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SIGNORI,SI FA IL NAPOLI...   16/6/2005 3.10.37 (115 visite)   OBI WAN
   re:SIGNORI,SI FA DALLAS   16/6/2005 6.38.55 (49 visite)   DeK
   re:SIGNORI,SI FA IL NAPOLI...   16/6/2005 8.23.26 (48 visite)   Paki76
      re:SIGNORI,SI FA IL NAPOLI...   16/6/2005 13.29.35 (37 visite)   mokambo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
vai in modalità avanzata