Nick: \\\Ulisse Oggetto: Mi ha lasciato per sempre Data: 9/4/2003 21.56.28 Visite: 2
In un anno è la seconda che mi lascia. Era entrata nella mia vita per caso, senza che io abbia fatto niente per assecondarla. Era tanto minuta da non saperne descrivere le fattezze fisiche. Non aveva neppure un nome. Non so perchè, ma io l'avevo battezzata "Dracula". Era una tipina molto riservata e poco invadente. Di giorno scompariva. Probabilmente si nascondeva nell'armadio o sotto il letto. Di notte si risvegliava, a volte mentre già dormivo. Si avvicinava, mi accarezzava il collo per poi succhiare un litro di sangue. Non era nemmeno tanto rumorosa, solo un sibilo che non sempre riuscivo ad avvertire. Come farò senza di lei? Che senso dare alle mie giornate? Però sono il colpevole. Dev'essere stata la grande abbuffata fatta con gli amici l'altra sera. Abbiamo pure bevuto in maniera esagerata. Lei, ignara di tutto ciò, mentre io dormivo sognando di giocare con il secchiello e la paletta con ashtarte ed evakant, si è avventata nuovamente sul mio collo succhiando due litri di sangue. Dev'essere morta sul colpo. Spero non abbia sofferto troppo. L'ho trovata la mattina dopo, esanime con gli occhietti spalancati. Lo so, era solo una zanzara, ma io mi ci ero affezionato. E pochi minuti fa ho già visto la sua amica ....
      |