Nick: DanyMasca Oggetto: re:CURIOSITA' Data: 16/6/2005 16.2.42 Visite: 32
è stato detto: che le nuove generazioni si avvicinano sempre di + allo standard americano.
nn credo.. o almeno nn + di quanto lo si era negli anni 80... per il discoro dell'americanizzazione in italia è sempre esistita non è una novita. Personalmente ho visto e vedo gli USA sempre come uno stato e niente altro... ho skifato sempre qualla mentalità arrivista, quel tipo di politca economica (ke tra l'altro ha creato immani danni a fine anni 90 alla stessa economia statunitese), il come venissero gestite le situazioni internazionali, il cibo ecc.. ecc..
è stato detto: ma pur stu fatt della lega che inculca il terrore e l'odio verso gli immigrati già è un primo passo verso il modello americano...
mo nn esageriamo paragonare killi strunz ara lega agli usa, non è possibile. Dai ke gli usa è stao da sempre il paese con la maggiore presenza di diversa etnie, non dimetikiamo ke i primi movimenti antirazzisti sono nati proprio in isa, il razzismo (aimè) esiste da per tutto, ora è incentivata dai bigotti religiosi, ma indicare gli usa come unici razzisti dle mondo è sbagliato. E' ovvi ke negli ultimi anni stanno facendo a livello internazionale immani cazzate, dato ke anke ki era simpatizante dell'america ora gli sta sui maroni (io sono il primo). PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!
e UN'OPERA D'ARTE.... |