Nick: `Luk4s` Oggetto: Che sarei io scusa ? Data: 10/4/2003 12.3.16 Visite: 22
Rimangano delusi gli avventori di questa pagina. Io sono il racconto che non è mai stato scritto. Quello dimenticato, per colpa di un solo secondo; quello diverso da qualsiasi altra idea ma simile ad un coito sfortunato. Condivido l'ossigeno (poco) a disposizione con le corde rotte delle chitarre, con i matrimoni mai celebrati per un bacio rifiutato per un millimetro, con coloro che si sentono sempre quarti, fuori dal podio, senza chiedersi se casomai siano gli ultimi. Atmosfera di scarto e rimpianto che non sono! Mi affaccio ad una finestra mai costruita e mi piglio li mio panorama di pianeti disabitati. Dovreste capire quanto silenzio c'è in parole mai ascoltate... silenzio... E io sono un non-ascoltato, concepito e mai messo al mendo, un "perfetto" mai-ammirato. Anche se fossi un Dio non mi rimarrebbe che fulminare o benedire le Chiese deserte ed orfane delle mie messe. Mi viene da vomitare, ma nessuno mi ha mai nutrito, sono una cassa vuota di viscere, neanche quelle posso esporre. No, non sono stato scritto, questo Padreterno del Tempo e dei Sorteggi mi ha preferito una storiella su un messicano che odiava lo spagnolo e vestiva da cowboy ammirando la frontiera e la California dal terrazzo di casa sua. Che parodia oscena. Ora vi lascio, e grazie per quello che voi mi avete lasciato. Lo ritroverete in fondo ad un pozzo, prosciugato e, ovviamente, mai costruito, a meno che non decidiate di scendere a farmi compagnia. A fra poco.
|