Nick: Cattivo Oggetto: Ogni momento è buono Data: 17/6/2005 12.3.29 Visite: 168
Avete mai avuto uno di quei legami che molti definirebbero "strani" ? Sì, molti li definirebbero così perchè in realtà sono superficiali. O invidiosi, di qualcosa che non hanno e non avranno mai. Si sposeranno, avranno il loro mutuo. Oppure il loro affitto, perchè non avranno nemmeno le palle per dire :" mio dio e come lo pago il mutuo" Avranno il loro televisore 50 pollici, schermo piatto. Avranno il loro cane che porteranno a PASCOLARE, come se fosse una pecora, al solito orario. E' una scelta di vita. Non amo quelle/i che mi dicono di scegliere. Non amo quelle/i che mi dicono dentro o fuori. Questione di comodo ? Discorso complicato, per me s'intende. Comunque dicevo dei rapporti interpersonali. Io amo. Con tutto me stesso. Prendere o lasciare. E’ di rara abilità, il colpo ad effetto che riesci a dare, alla sfera di cristallo dei miei desideri. E mi allontani cingendomi a te, e mi bagni riasciugandomi il visto, e mi tratti come fossi Dio, sapendo che in realtà sono solo io. E mi aspetteresti per sempre, e sei seduta sempre in fondo a me, e fingi di non capire che in realtà ora stia parlando di te. Ma mi passi troppa vita, e non saprei dirti mai basta, perché mi passi troppo di te. E ti dedico la mia mera volontà di non lasciar morire la mia golosità. E ci ritroveremo ancora a parlare di come sia andata, se i nostri progetti si saranno realizzati, se i nostri sogni siano per sempre andati. E mi darai le tue paure, che divorerò con la mie fantasie, e mi darai i tuoi sorrisi, che assaporerò con il mio viso. Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |