Nick: Viola* Oggetto: Reno Data: 17/6/2005 12.48.4 Visite: 158
"Reno" - Bruce Springsteen Lei si tolse le calze a rete e me le passai sul viso. Aveva le tue stesse caviglie, mi sentii pieno di grazia "Duecento dollari per la botta, due e cinquanta per prenderlo nel c**o" mi disse con un sorriso. poi mi sfilò la cintura, si tirò indietro i capelli poi si sedette di fronte a me sul letto. Mi disse: "Tesoro, come stai? Vuoi che io vada avanti lentamente?" I miei occhi si spostarono fino a fuori dalla finestra e nella strada in basso Sentii lo stomaco chiudersi mentre il sole insanguinava il cielo e veniva affettato dagli scurini dell'albergo Io chiusi gli occhi Il sole dell'Amatitlan scorreva fra i tuoi capelli nella valle di Dos Rios l'odore di gelsomino riempiva l'aria Cavalcavamo con i vaqueros dentro freddi fiumi di smeraldo io ero sicuro che il lavoro e il sorriso sotto il tuo cappello fossero tutto ciò di cui avessi bisogno In qualche modo ciò di cui hai bisogno non è mai abbastanza come io e te abbiamo imparato, Maria. Me lo lasciò scivolare fuori dalla sua bocca "Sei pronto" disse, levandosi il reggiseno e le mutandine poi si inumidì le dita, se lo fece scivolare dentro e cominciò a muoversi sopra di me sul letto Mi portò dell'altro whisky dicendo "alla migliore che tu ti sia mai fatto" ridemmo e brindammo. Non era la migliore che mi fossi fatto Neanche un po'. "Gli anni trasformano la maggior parte delle bambine in donne, ma gli uomini no: non smettono mai completamente di essere bambini. E' questo che gli invidio, la loro capacità di grufolare nell'idiozia e nell'immaturità" I.Welsh |