Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FireZ` Oggetto: re:fakeS di merda Data: 10/4/2003 17.5.13 Visite: 29
STI SKIFUSI !!! tant o sapimm ca ognuno di noi tien almeno nu fake... ma ch caZZ... c'è modo e modo di usarlo! e certo nun ghiamm a 'azzeccà 'e pont e a cacà 'o caZZ! che freva bestia! tra l'altro chistu fake è pur scem! ha scritto le stesse cose che mi scriveva in un'altra community dove era iscritto e dove se n'è andato perchè si è offeso a causa mia ( ho detto che in una foto la sua donna sembrava Majiimbù di DragonBall).... chisti ddoje nun apparan nù cervell assieme! E' VERO: dio li fa e poi li accoppià...ma in questo caso c vò nà certa capacità!!! tutto questo si ricollega perfettamente al mio post precedente! Nè Viol4...spiegami una cosa: ma se io dico che sei una Cianfuottola e aSSomigli a Franti (sto paZZiann!!!) tu ch faje? 1. m mann a cagà 2. subisci un trauma 3. m sfutt pur tu e dici ch'assomiglio a Umberto Smaila 4 dal disonore dopo avermene dette di cotte e di crude ti cancelli dalla community maròòòòòòò...nun cià faCC che cazzo ve ne fotte se vi si sfotte!!! è nà chat...è nà community ...mannaGG 'O sanBitter!!! c'è un eccesso di non-personalità! mah! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|