Nick: Ahstarte Oggetto: per sempre Data: 10/4/2003 19.2.40 Visite: 27
Ho capito il problema adesso... e già, era semplice la soluzione, bastava trovare un compromesso con la realtà ed i sogni!!!! La regola? "Non pensare mai che qualcosa duri per sempre", infatti a rifletterci se le aspettative sono basse il fallimento è più semplice da mandar giù... se invece non si prende in considerazione una possibile fine, stop, caput..ecc,ecc, allora diventa una tragedia; e questo lo possiamo applicare a tutto un'amicizia (il mio migliore, più caro, più fidato amico...bleah niente di tutto ciò... è tragico dire il mio migliore amico mi ha deluso, mi ha tradito..!!!! l'appellativo giusto è: un amico/a, un conoscente) un amore (l'uomo della mia vita, la mia metà mancante e le altre cavoltate introno a mele fatte a pezzi ecc ... bhè cambiamo!!! il mio attuale ragazzo, la persona con cui esco da un pò.... ) una prova/esame/partita (l'esame più difficile, la partita finale, la prova del nove... meglio un esamuccio stupido, una partita amichevole ) Insomma cancelliamo le parole che hanno troppa lunga durata... quella durata illimitata.. e ridimensioniamo tutto....
 |