Nick: ^NAPALM^ Oggetto: MAGNA GRECIA (ieri) Data: 18/6/2005 11.24.23 Visite: 107
non trovo piu il vecchio messaggio, boh sara' stato scambiato per spam..cmq : LARSEN - finalmente suonano nel loro unico habitat; il palco! ma cmq era un po presto e non c'era tanta gente e quella poca che c'era non era ancora calda, pero' devo dire che si so dati abbastanza pur non essendo il mio genere. un po castrati dal souund, sono condannato a sentire la voce di mario che annega fra gli altri strumenti..menomale che ne ha di voce! GRIMMNESS - da come mi avevano detto del loro scio' a caserta si preparavano delle buone aspettative che infatti non hanno deluso, compatti, precisi e ci sanno fare sul palco. MARSHALL - tecnicamente di alti livelli, il genere non è uno dei miei preferiti, specialmente quando ci trovo le dreamtheaterate, diciamo che sono capitati anche durante una mia discussione all'aria aperta quindi non so che altro dire visto che me li so praticamente persi, tranne 1 pezzo. MORTUARY DRAPE - ecco, si sale sempre piu di livello, non solo di apprezzamento generale ma anche di show, pare che il palco sia la loro casa, bella la trovata del librone con la croce rovesciata, mastiamo parlando di un gruppo che sta da tanto tempo in giro e la disinvoltura non manca anche se della formazione originale pare sia rimasto solo il cantante, ad ogni modo bella storia ATROCITY - ottimo lo show, ottime le prestazioni, i capelli del cantante non finivano piu....ottimo, coinvolgente, ma purtroppo, come quasi per tutti i gruppi, me ne sono dovuto uscire dopo un po, il disturbo nei suoni mi faceva esaurire, e quindi l'ho seguito a sprazzi (come gli altri gruppi tra l'altro) GRAVE DIGGER - e qui purtroppo non ce l'ho fatta piu, 2 pezzi e me ne sono dovuto andare, era difficile capire i riff, la voce, il basso, troppo rumore nelle casse, e pure i pezzi erano semplici, heavy classico, anche se un po datato lati positivi in generale ottima l'intenzione di fare qualcosa di serio senza gli sperpetui dell'anno scorso, buona l'illuminazione, ci si aspettava piu pubblico, ma davvero ho visto una sfilata di gruppi tutti di livelli abbastanza alti, e il prezzo secondo me ci stava tutto! lati negativi il suono! raga ma questo service era da calci nel culo! non mi ha fatto capire un cazzo di nessun gruppo, dopo 3 pezzi massimo dovevo andarmene, tutto impastato, anche nelle cose semplici era difficile decifrare sia cosa dicevano sul palco, sia i riff e le linee di basso, e pure non è difficilissimo, sembrava a volte che lo si facesse a posta sporcare anche una linea semplice di chitarra con tutta quella esagerata compressione che mandava il rumore di fondo piu alto dei suoni degli strumenti, ma poi quel bar! raga ma questi non vogliono fare soldi? come si fa ! io ho un bar in un palapartenope durante un concerto METAL e metto solo un tipo di birra alla spina?? tra l'altro il solito piscio che tutti conosciamo, e la signora la chiama anche paulaner? ma stiamo scherzando? io che bevo come un cesso sono RIUSCITO a finire 1 sola birra.... † http://napolimetal.altervista.org
|