Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: soloamore Oggetto: x cristy85 Data: 18/6/2005 21.6.9 Visite: 152
Erminio Sinni - E tu sopra di me L'estate è finita ed i bar sono chiusi per ferie chi c'ha una donna sta in casa ed affitta video tape ultima serie e una sera senza insegne luminose giallo è il semaforo e nessuno per strada con le ore che passano adipose ed il silenzio è una punta di spada io accendo l'autoradio e cerco musiche solari guido piano e fumo qualche cosa girando senza itinerari non posso non pensare a noi a come tutto era così diverso quando le sere si accendevano improvvise ed io pianete al centro dell’universo e tu ha ha ha ha davanti a me eh eh eh e un cielo rosso su Roma ha ha e tu sopra di me criniera al vento di polmoni gonfi di suoni d'Africa di riti antichi e ancora nuovi ed ali grandi di cicogne e schiuma a conquistar la spiaggia ed esplorarti sconfinando liberandoci e la pioggia ad asciugarsi e respirare riconquistarsi e farsi male succhiarsi il sangue poi sbarcare come un marines sopra il cuore e mi piaceva davvero pettinarti i capelli 2 miliardi di diavoli neri la punta estrema dei tuoi pensieri com’eravamo diversi più buoni e forse più sognatori noi dentro camera avvezzi e tutto e tutto il mondo fuori e tu ha ha ha ha davanti a me eh eh eh e un cielo rosso su Roma ha ha e tu sopra di me ciurma festosa di pirati che irrompono in coperta e cantano sole in faccia ed ubriachi e ancora tu sopra di me è un estasi di mani e fianchi e schiene vellutate ancora riccioli cadono pesanti e praterie di seta battiti leggeri d'ali luce di coda di cometa e trasparenti i tuoi fondali ed asciugarsi e respirare riconquistarsi e farsi male succhiarsi il sangue poi sbarcare come un marines sopra il cuore ed asciugarsi e respirare riconquistarsi e farsi male succhiarsi il sangue poi sbarcare come un marines sopra il cuore come un marines sopra il cuore
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|