Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Nuje Oggetto: OVUNQUE TU VADA Data: 19/6/2005 4.29.41 Visite: 70
Ma a finale che conta la serie in cui tu giochi? Sarebbe amore se lo condizionassi a quello che tu vali? Esigere da te un risultato certo apparterrebbe alla sfera di tutto quello che io amo? Non credo A me, lo sai, basta vedere domani quella maglia azzurra sono di bocca buona che sia a Fermo o a San Siro anche se sono entrato un minuto prima che la notte prima ero troppo fatto per dormire qualunque sia la serie ho fatto i miei km non me ne frega un cazzo e qualunque il risultato che alla fine ci obbligherai ad accettare (perchè dico sempre che non ti tifo più ma poi mi ritrovo alle 4 di mattina al baracchino sai quello su corso buenos aires a milano e sento quell'accento che riconoscerei fra mille e parla sempre di cose losche sempre le stesse e a finale io lo ammetto che mi piace) boh sono contento lo so lo so che è una cosa che confina troppo con la destra sai quei fatti che c'entrano troppo col senso dell'appartenenza come dicono i comunisti del vomero col NAZIONALISMO però una sola cosa io so che ovunque tu vada noi ti seguiremo anche solo per inseguire un accento su corso buenos aires a milano quando la notte ancora non concede il sonno a chi si attarda al baracchino di panini e sogna un altro Maradona ma non per una questione di riscatto sono cose morte con gli anni 70 nessuno di noi si vuole riscattare ma solo aspettare il sonno che forse viene e ovunque tu vada noi ti seguiremo perchè è cosi' che si deve fare |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|