Nick: ElBandido Oggetto: Il Parma è salvo!! Data: 19/6/2005 10.3.34 Visite: 87
Vedo che sempre più spesso si postano thread a ripetizione su napoli-avellino,niente da dire,però bisogna dare spazio anche a questa notizia. So che alcuni disprezzano parma per Tanzi e compagnia bella,ma a me fa molto piacere per Gilardino (non avrà vinto lo scudetto,ma s'è trascinato una squadra in serie A) e per Frey (che secondo me è uno dei portieri più sottovalutati,meriterebbe una squadra da 4\5 posto in classifica) Mi dispiace per Mazzone,grande vecchio che però stavolta non ce l'ha fatta (gli mancava forse un certo Roberto B. in squadra) Ecco la cronaca Incidenti nel fine partita, la polizia spara lacrimogeni in curva Il Parma vince al Dall'Ara il Bologna retrocede in B BOLOGNA - Un gol di Cardone e poi un secondo del solito Gilardino permettono al Parma di ribaltare l'1-0 dell'andata e di restare in serie A. Niente da fare invece per il Bologna di Mazzone che, nonostante abbia giocato bene e si sia procurato numerose azioni da gol, si ritrova in serie B. fonte:www.repubblica.it il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |