Nick: DeK Oggetto: Ne carne ne pesce (Scarpe) Data: 19/6/2005 16.36.16 Visite: 75
Un po' di link anche oggi... * A TOKYO, A PIEDI NUDI [fashion] * PAGERANK DECODER [internet] * ALBUM DA COLORIRE [cazzate] * BIRO ART [non solo arte] * THE ROOSTER PROJECT [corto] -- A TOKYO, A PIEDI NUDI Un'esposizione di... scarpe. Si fa per dire. Geniali quelle incassate nel pavimento.
http://www.designboom.com/contemporary/barefoot.html -- PAGERANK DECODER Per capire come i motori di ricerca assegnano i punteggi ai siti che indicizzano. http://www.search-this.com/pagerank_decoder / -- ALBUM DA COLORIRE Ossia: si prende una illustrazione classica, e si inventa una didascalia ad hoc.
"Non ricordavo che tuo marito fosse nero." http://coloringbookland.com/mainpage.htm -- BIRO ART Illustrazioni in formati dal mignon al giganterrimo. Ottima tecnica.
http://www.biro-art.com/gallery.html -- THE ROOSTER PROJECT Cioe'... Piu' o meno... Non ci ho capito granche' di questo corto. E' completamente fuori di melone. La tecnica utilizzata cerca di riprodurre il feeling della vecchia animazione "tutto a manina", anche se in (almeno) una scena sono presenti elementi misti.
http://citizensagainstsafetygoggles.com/Rooster/RoosterWeb.html Folle e' l'uomo che parla alla notte. Stolto colui che non le da' ascolto. |