Nick: Mojito_ Oggetto: re:In effetti..... Data: 19/6/2005 23.3.17 Visite: 44
Anche se l'amico Nuje ha usato forse dei toni un pò forti....beh...come non dargli torto? Posso dire una cosa mia...a prescindere mo dalla pazziella di essere peste...o ste minchiate qui? A me le Tipine ca vonn fa le tipine ,...ca vann in trasferta...perchè ora è moda....ca vonn fa avverè ca ne capiscon e tutt 'o riest appriess me fann nu poc senso. Senza offesa eh.... ma je si sapess ca la mia ragazza iess in trasferta...penz ca la appenderei subito. E' na cosa ca nun fann manc le vajasse dei quartieri....ma ja. Na cosa è andare allo stadio a Napoli...na cosa è la trasferta. Ora mi attaccherete...dicendo..ma tu nun ce stive fa 'o cess... e je rispondo... come mai solo Avellino? Che so...Sora no? E Martina Franca? Cmq ribadisco....la donna la domenica addà cucenà! Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |