Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: OBI WAN
Oggetto: Ripescaggi
Data: 20/6/2005 0.36.56
Visite: 97

ragazzi,tecnicamente si parla di ripescaggio in una situazione normale...e quella del Napoli non mi pare che lo sia...
la stagione di serie b 2003-2004 si era conclusa con il Napoli partecipante di diritto al campionato di serie b 2004-2005
sul campo il napoli non è mai retrocesso
lo hanno preso,e applicando un "lodo" arbitrario e cervellotico(da quando esiste il calcio le società che falliscono devono ricominciare dalla terza categoria),lo hanno messo in serie c1
Inoltre,grazie a qualche signorotto che voleva solo speculare sul Napoli(tal Gaucci da perugia)e che ha fatto perdere tempo prezioso a luglio,marino ha potuto fare(!)la squadra solo a settembre,dovendo pescare fra gli scarti delle altre squadre.
Quando ha potuto operare a mercato aperto per tutti,ha costruito finalmente una vera squadra,che pur fra mille problemi(per es.:un campo dove allenarsi)è riuscita ad arrivare a questo spareggio playoff con l'avellino(altro scandalo,visto ke avrebbero per lo meno potuto metterci nell'altro girone,fatto di squadre alquanto scadenti-cremonese e mantova su tutte)
tutto questo discorso,per dire che io sono d'accordo con rino cesarano,giornalista molto molto competente,il quale ha detto oggi:"se i signori del calcio intendono ripescare il napoli,devono capire che è il napoli a fare un favore a loro,e non viceversa."
Io dico che tecnicamente abbiamo molte possibilità.E' vero come ho sentito dire(Carraro?)che vengono privilegiate prima le retrocesse,ma cmq c'è una regola molto chiara che dice che non possono usufruire di ripescaggi le squadre che già ne hanno usufruito negli ultimi 5 anni,e qui chiedo il vostro aiuto,mi sembra che pescara e venezia furono già ripescate l'anno scorso
Io credo che il discorso promozione nn è finito qui.
Domani conferenza stampa della triade de laurentiis reja marino,all'hotel vesuvio,ma nn so a che ora.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ripescaggi   20/6/2005 0.36.56 (96 visite)   OBI WAN
   re:Ripescaggi   20/6/2005 0.47.9 (30 visite)   NoMas
   re:Ripescaggi   20/6/2005 0.48.44 (24 visite)   luc25
   re:Ripescaggi   20/6/2005 9.56.20 (12 visite)   alex89
   Cesare   20/6/2005 10.12.51 (11 visite)   Medy2005
   re:Ripescaggi   20/6/2005 11.38.19 (5 visite)   NoMas (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2005
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata